Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh non spammate che già non je capisco più una sega
io oggi inizio a preparare le bozze, cominciano ad essere un bel po e non voglio farvi aspettare troppo.
Vi mando una bozza con il costo, me la approvate, e poi la faccio fare.
fino al pagamento siete liberi di cambiare quello che volete.
Mi raccomando non esitate a chiedere, alla fine preferisco tutti contenti e una maglia in meno che lamentele e una maglia in più
PS Alex, a te ho deciso che non la fo, mi ha detto il mod che sei diventato antipatico..........
vero vero chiedi a Vision, buhahhaa
oh non spammate che gi? non je capisco pi? una sega
io oggi inizio a preparare le bozze, cominciano ad essere un bel po e non voglio farvi aspettare troppo.
Vi mando una bozza con il costo, me la approvate, e poi la faccio fare.
fino al pagamento siete liberi di cambiare quello che volete.
Mi raccomando non esitate a chiedere, alla fine preferisco tutti contenti e una maglia in meno che lamentele e una maglia in pi?
bhe... tu dammi le coordinate bancarie o postepay che ti faccio il versamento
Per me maglia nera bordata bianca taglia XL
kuter,kuter,davanti brembo oz ohlins e un tricolore per manica.
Polo XL nera uguale con al posto di kuter Giorgio
P.S:la xl veste un pò larga? Se nò prendo XXL grazie.
Scusa che logo??? quello DDG??? prima di metterlo bisogna chiederlo a Davide l'admin, questa ? una iniziativa che con DDG non centra nulla ? un piacere che claudio fa agli utenti visto le possibilit? che ha...
p.s.: se servono chiarimanti usiamo i pm cos? il topic sta pulito...
Maglia nera normale, qta' 1,taglia M, nome retro Flavio, nome fronte Flavio, SX1 Italia, SX2 Ohlins, DX1 Italia, DX2 Brembo,fronte 1 Brembo, fronte 2 Ohlins, fronte 3 Akrapovic.
Polo nera normale, qta' 1,taglia M, nome retro Flavio, nome fronte Flavio, SX1 Italia, SX2 Ohlins, DX1 Italia, DX2 Brembo,fronte 1 Brembo, fronte 2 Ohlins, fronte 3 Akrapovic.
P.S:la xl veste un p? larga? Se n? prendo XXL grazie.
Kuter non so, se mi metto una xxl io mi tocca in terra fai te.
controllate le misure che ho messo (domani metto anche quelle delle polo)
con qualche altra maglia che avete, ? il massimo che posso fare, io manco so che misura porto .
con qualche altra maglia che avete, ? il massimo che posso fare, io manco so che misura porto .
ecco lo sapevo io ho guardato le misure della t shirt invece ho preso la polo...
ho ancora qualche speranza...
A meno che tu non sia 1,20.....
Tranqui vai di XL al massimo sembrer? Jimmy7pance
Comment