Originally posted by GAwasaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali strade
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io quando voglio farmi il giro tranquillo sarnico polaveno idro ledro e riva del garda parto alle 6/6.30 è la cosa + bella del mondo, giri tranquillissimo senza automobili che intralciano e pattuglie che t'aspettano dietro alle curve; il rientro lo passo guardando i posti di blocco sulla corsia opposta che io ho percorso qualche ora prima!
Comment
-
AsinazzoOriginally posted by playmake View Postl'anno scorso noi priliati abbiam fatto di meglio, e probabilmente ripeteremo
Milano --> piacenza --> val trebbia --> scofera --> chiavari --> Bracco --> la Spezia --> cisa --> ritorno

non siamo pi? riusciti a farlo per??
E' stato veramente grandioso quel giro!!!!!!
Comment
-
Quoto!Originally posted by Zappa View PostUno dei migliori dell'anno scorso senza dubbio...ma anche perch? si era creata la giusta atmosfera tra tante persone...insomma per un insieme di cose ? andata alla grande!
E questo giro chi lo conosce?
Comment
-
fatta ieri la panoramica...ho anche 2da casa in zona trivero...quindi le strade ormai le conosco bene...belle curveOriginally posted by Bicilindro View Postsisi molto bello ma va bene in settimana..ce meno trafico..prova anche biella-occhieppo-graglia-netro-donato..
volendo si po fare un giro di 100km di curve senza problemi..
ma l'erba del vicino e sempre + bello..

Comment
X

Comment