Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si pu? essere ale, io parlavo della locandina che hai postato (che poi ? quella che da oggi si vede in alto sul sito al posto delle due nuove moto) poi se per la 'strada' ne usano un'altra meglio....Originally posted by bulldog View PostBah cri... penso che una striscia di base con la foto, magari in piccolo, della moto ce la mettano.. Poi non s?, ma di solito fanno cos?...
Comment
-
sar? tradizionalista ma una bella foto della moto con affianco i dati tecnici secondo m? ? sempre una publicit? valida ed efficace.......... comunque concordo con la campagnia pre arrivo senza farla vedere magari incuriosiscono di +..... p.s. se no nsi sbrigano la vedremo a girare in strada fra alcuni mesi e secondo me una buona fetta di possibili aquirenti la scartata... presentata a novembre doveva essere in conce a gennaio o febraio invece.......... a milano sono solo stati buttati via soldi.... creando quella curiosita e quella voglia di aquistarla svanita con l'arrivo della stagione.
Comment
-
Se clikki sul ban del sito ufficiale ti compare la locandina e subito a fianco una serie di foto nelle varie angolature... come vedi sul sito danno importanza anche alla moto, non solo ai nudiOriginally posted by vision View Postsi pu? essere ale, io parlavo della locandina che hai postato (che poi ? quella che da oggi si vede in alto sul sito al posto delle due nuove moto) poi se per la 'strada' ne usano un'altra meglio....
Comment
-
Ale ti giuro che stamattina non c'erano le foto...Originally posted by bulldog View PostSe clikki sul ban del sito ufficiale ti compare la locandina e subito a fianco una serie di foto nelle varie angolature... come vedi sul sito danno importanza anche alla moto, non solo ai nudi
cmq la mia non era una critica, ma solo un punto di vista e un'opinione da parte di uno che non capisce nulla di pubblicit?...
Comment
-
un altro bel modello aprilia bene bene..non ? il mio stile di moto ma mi piace assai spero arrivi presto e che si levi delle soddisfazioni..
Comment
X

Comment