Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se le moto in italia avessero al max 100 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se le moto in italia avessero al max 100 CV

    come in francia....
    Non pensate che ci divertiremmo sempre e comunque magari godendo di quelle cose che un po' abbiamo perso.......

  • Font Size
    #2
    Si come per i cinquantini... omologati per 45km/h In italia fanno prima a raggirare le regole che non ad adeguarcisi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      come in francia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero vivamente di svegliarmi tutto sudato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Si come per i cinquantini... omologati per 45km/h In italia fanno prima a raggirare le regole che non ad adeguarcisi...

          ma almeno all'inizio in fase di acquisto magari le persone inizierebbero a valutare e dare peso anche ad altri parametri...
          parliamoci chiaro ci fosse un limite del genere magari guarderei alla shiver con un ottica diversa (? solo un esempio...)

          PS tutto chiaramente orientato all'immatricolazione ed all'uso in strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo ma ti ci fai male (e anche tanto) anche con "solo" 100 cv e poi vedere una K7 o R1 o 1098 castrate a 100 cv mi fa venir voglia di piangere.... stà tutto alla testa di chi guida altro che 100 cv o 180 !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              certo ma ti ci fai male (e anche tanto) anche con "solo" 100 cv e poi vedere una K7 o R1 o 1098 castrate a 100 cv mi fa venir voglia di piangere.... st? tutto alla testa di chi guida altro che 100 cv o 180 !
              quotone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarei d'accordo con te se come in francia le piste non costassero un tubo...
                moto limitata per la strada... anche meno di 100 cavalli... 80... e piste a prezzi bassi

                un mio collega si è trasferito per lavoro vicino a parigi... ha una pista quasi sotto casa... 600 euro abbonamento semestrale e ci va quando gli pare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  sarei d'accordo con te se come in francia le piste non costassero un tubo...
                  moto limitata per la strada... anche meno di 100 cavalli... 80... e piste a prezzi bassi

                  un mio collega si è trasferito per lavoro vicino a parigi... ha una pista quasi sotto casa... 600 euro abbonamento semestrale e ci va quando gli pare




                  senza parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gabry ma cosa vuoi che cambi... 100... 130... 180cv... tanto quelli che trovi per strada non ne usano mai pi? di 60-70!

                    Piuttosto farei delle distinzioni sui cv, non limitandoli ma penalizzandoli fiscalmente... Allora si che vedresti il proliferare di moto sempre meno potenti e pi? leggere... Purtroppo in italia c'? la mania delle esagerazioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      come in francia....
                      Non pensate che ci divertiremmo sempre e comunque magari godendo di quelle cose che un po' abbiamo perso.......
                      penso che c si divertirebbe uguale...
                      chi di voi gironzola la domenica col v60 sopra gli 8.000?...
                      avere + d 100 cv, ma anche meno, per strada non serve a nulla...

                      ci? nonostante sarei contrario....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia è un osservazione sull'appetibilità che avrebbero altri modelli ora "NON considerati" magari le case si spingerebbero su altro per vendere... tutto qui

                        non centra niente farsi male con 100 o 180 io stesso mi sento più a rischio quando vado al lavoro in scooter piuttosto che usando la Tuono..

                        scusate ma NON è mia intenzione farne una questione di pericolosità... era solo per capire..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Gabry ma cosa vuoi che cambi... 100... 130... 180cv... tanto quelli che trovi per strada non ne usano mai più di 60-70!
                          verissimo ank io, come molti, nei giretti ho sempre il motore tra i 5 ed i 6 mila.....ed i 100 son lontani....

                          Originally posted by bulldog View Post
                          Piuttosto farei delle distinzioni sui cv, non limitandoli ma penalizzandoli fiscalmente... Allora si che vedresti il proliferare di moto sempre meno potenti e più leggere... Purtroppo in italia c'è la mania delle esagerazioni...
                          ebbravo.....mai pensato d candidarti alla Fotti I Motociclisti o meglio direttamente in politica.....
                          già non ci tarTASSANO abbastanza, quest'anno poi c'è pure il nuovo bollo, (mi sembra leggero aumento ank delle revisioni, ma non sono certo), sanzioni inasprite e giro di vite sui controlli da parte delle forze dell'ordine, per non parlare di tutte la casse comunali che dobbiamo rimpinguare.....
                          a bull che t 6 fatto 1 limoncello avariato ??
                          + d 80 cv non servono, ma non vedo xkè fare discriminazione......
                          le moto con pochi cv già c sono e se non interessano ad alcuni non vedo xchè obbligarli o vessarli........ IHMO, ognuno deve essere libero di scegliere con la propria testa, non solo col proprio portafogli.....

                          (ank xchè certe teste d pisello avrebbero bisogno al massimo 1 triciclo a pedali e già sarebbero pericolosi..)

                          Last edited by polsogrippato; 03-04-07, 13:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se avessero tutte 100 cv... non mi scapperebbero via in rettilineo ghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Gabry ma cosa vuoi che cambi... 100... 130... 180cv... tanto quelli che trovi per strada non ne usano mai pi? di 60-70!

                              Piuttosto farei delle distinzioni sui cv, non limitandoli ma penalizzandoli fiscalmente... Allora si che vedresti il proliferare di moto sempre meno potenti e pi? leggere... Purtroppo in italia c'? la mania delle esagerazioni...
                              no non mi sono spiegato se non c'? limite tu cosa guardi cosa ti attira? la cartella con i dati tecnici (almeno in parte...) se invece ci fosse il tetto.. cosa guarderebbero e sceglierebbero le persone?

                              quella pi? bella ma scomoda?
                              la replica anche se castrata?
                              la naked versatile?
                              la mana?
                              la griso?
                              etc etc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X