Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio ---> 1098 ---> Rijeka.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    con l'rsv il record se non sbaglio era: 1:31.488
    perci? non tanto di pi?... e il record risale al 2005... cmq credo che con la ducati siano le prime prove vere e con pista non perfetta visto il freddo e l'umido.. secondo abbasser? ancora... il record con una moto in versione SBK ? 1:29.448 ed ? di Berto Camlek, non poi cos? lontano...

Allora ? l? l? con i tempi

Gran moto ANCHE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Allora è lì lì con i tempi

Gran moto ANCHE
      si è vicino ma a quei livelli tirar giù un secondo e mezzo non è facile.. però vorrei vedere se anche fabrizio potesse girare con un mostro del genere

notare solo le forke e il forcellone (poi non parliamo del motore)...... 1,5 sec secondo voi lo tira giù si o no????

Comment

• Font Size
        Buon giorno, grazie per il post, allora precisiamo, in prova con l'Aprilia siamo arrivati a 1.31.2 1.31.3, ma in gara abbiamo fatto 1.32.1.
        L'anno scorso all'Alpe Adria con il Kawa in prova era bagnato ma in gara asciutto ed è il "vecchio" ma ancora ufficiale record di 1.31.488.
        Quest'anno il risultato lo conoscete, ma non sò se può essere considerato, visto che non mi sembrava una gara titolata, vedremo con l'Europeo UEM o con l'Alpe Adria, se si riesce a migliorare. Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Infatti dovresti essere ducatista...visto che corre con il 1098
          Eppure non costava molto...suportare in maniera un attimo pi? ufficiale un ragazzo che lavora per te e ti ha sempre settato delle moto alla stragrande...mah
          Dai su non si pu? commentare qualcosa che non si conosce bene in tutti gli aspetti.
          Complimenti ancora al manico, .....se ne vendi un pezzettino magari lo compro io

Comment

• Font Size
            complimenti a fabry...

cmq per chi non l'ha mai visto in action,vi assicuro che vedere un rsv che gira cosi forte per merito di chi ci sta sopra a rijeka e davvero emozionante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              si ? vicino ma a quei livelli tirar gi? un secondo e mezzo non ? facile.. per? vorrei vedere se anche fabrizio potesse girare con un mostro del genere

notare solo le forke e il forcellone (poi non parliamo del motore)...... 1,5 sec secondo voi lo tira gi? si o no????
              sticazzi che motoretta.....penso che il 1098 avesse moooolta meno preparazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sticazzi che motoretta.....penso che il 1098 avesse moooolta meno preparazione....
                benjo quella di fabry e stock,questa di camlek non dico che e' ufficiale sbk,ma poco ci manca...fai te che aveva anche una versione di scarico singolo dell'akrapovic che si vede in foto
                Last edited by gio rsv-ps2; 04-04-07, 07:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  benjo quella di fabry e stock,questa di camlek non dico che e' ufficiale sbk,ma poco ci manca...fai te che aveva anche una versione di scarico singolo dell'akrapovic

se non sbaglio e' sceso su 1.28.xxx e la versione 2006 prima parte della stagione WSBK, 1 scarico della R1 era non funzionante ma solo doppio x estetica come modello stradale; quindi il motore andava meglio con il singolo

Comment

• Font Size
                    infatti R1 con il singolo se ne vedono sempre a rekkia

Comment

• Font Size
                      aggiungiamo che Aprilia ha lasciato scappare oltre che un bel manico un pilota molto serio e che fa un sacco di lavoro

il colore della tuta deve cambiare pero'

Comment

• Font Size
                        arriva anche la tuta, è che x il momento non mi và di rovinarne una di nuova.

Comment

• Font Size
                          Bravissimo Fabri. Indipendentemente dalla moto, ? sempre uno spettacolo vederti girare!!

Comment

• Font Size
                            Complimenti Fabrizio !
                            Continua cosi !

Comment

• Font Size
                              complimenti..mamma mia che razza di manico

Comment

• Font Size
                                Wow, complimenti Fabrizio gran bel manico!

Comment

X
                                Working...
                                X