Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come si f?!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Me ne capir? poco di Aprilia perch? non amando il bicilindrico sono stato costretto ad abbandonare il marchio che mi ha dato la dipendenza da moto MA una tuono da una rsv la riconosco ancora E quella tuono pur essendo una base (anche perch? mi pare la factory non ci fosse) aveva una R grossa come una casa sui lati del serbatoio, avevano cominciato a chiamarle cos? da quel modello... peraltro in un osceno colore arancio fluoOriginally posted by benjofactory View Poste allora stai parlando di rsv e non di tuono
Che poi non montasse il magnesium ci credo senza problemi, daltronde il mio amico comprando a scatola chiusa un bicilindrico senza mai averlo provato ha dimostrato una certa affinit? con gli acidi
Edit: ammesso che si veda era questa
Last edited by Thunder-Rage; 05-04-07, 08:03.
Comment
-
Il modello era questo, il colore secondo me pure anche se in foto ? rimasto molto spento...Originally posted by meco View Post...arancio fluo???
Anche tu con gli acidi mica ci vai leggero mi sa!!!
Guarda quando l'ho vista del vero non ci volevo credere che l'avesse comprata di quel colore
Comment
-
Eccola qui, dal sito del concessionario a cui l'ha data indietro... di certo non è rossa

E dal vivo è molto molto più fluo, sotto il sole è sconcertante
Last edited by Thunder-Rage; 05-04-07, 08:11.
Comment
-
X

Comment