Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio forcella Ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bfngl View Post
    NO!
    Devi controllare con metro i mm di camera d'aria, non ti fidare della quantita' versata e in ogni caso la misura va fatta senza molla.
    Mi sto confondendo.
    Nel manuale che hai postato prima le misurazioni della camera d'aria sono CON la molla inserita.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bfngl View Post
      1)Bisogna utilizzare olio Ohlins R&T 43 (p/n 1309) e non Ohlins n?5 (ora n?4) (p/n 1311)

      2)Questo e' il manuale della forcella: http://www.ohlins.com/Portals/0/docu...s/07282-02.pdf come si puo' osservare, la camera d'aria puo' spaziare tra 80 e 110 mm

      3)la camera d'aria si misura senza molla e con il fodero abbassato, dopo aver fatto lavorare un po' il pompante

      Questo non ? il manuale della nostra forca, quella su rsv 04- in poi ? + lunga di questa della R&T ;-) , comuqnue concordo con usare olio R&T e non il 4 o il 5 Ohlis.
      Comunque diciamo che questa forcella ? molto suscettibile alle variazioni di olio, io non so il livello che mi ? stato fatto, ma + volte ho inserito dell'olio al volo in pista.
      [parlo sempre di solo pista]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ora è chiaro.

        http://www.ohlins.com/Portals/0/docu.../07282-04A.pdf

        Qui c'è il manuale corretto della nostra forcella e si parla di 150mm a 190mm SENZA molla.

        Ecco perchè su AF1 si consiglia di inserire altro olio fino ad arrivare a 110mm.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maurolic View Post
          Mi sto confondendo.
          Nel manuale che hai postato prima le misurazioni della camera d'aria sono CON la molla inserita.
          Hai ragione, ho sbagliato, e' con molla.
          85mm di camera d'aria con molla inserita e fodero a pacco, olio R&T43 (cod 1309)

          Comment

          X
          Working...
          X