Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giorno sar? mia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un giorno sar? mia!!

    non so quando, ma un giorno sarà mia....



    anche se sono passato ad altre moto, un giorno questa moto sarà mia!! probabilmente non sarà ne tra un anno o due, ci vorrà un po' più di tempo, ma aspetterò, e quando i tempi saranno maturi e le finanze risanate, nel mio garage entrerà con il suo fragore questa splendida belva, da poter curare e usare in pista.
    dal mio punto di vista con la versione 06/07 si è raggiunto l'apice dell'rsv, per bilanciamento e splendore grafico.

    potete dire che sono un nostalgico, che sono un romantico, ma io ho avuto una splendida RSV, che quando è uscita dal mio garage ha lasciato malinconia e un piccolo vuoto in me. Il vuoto era stato quasi del tutto riempito dalla moto nuova, ma ora che anche lei non c'è più, nel fondo della cenere c'è ancora un cuore che batte a due cilindri!
    Last edited by massirsv; 09-04-07, 08:19.

  • Font Size
    #2
    Te lo auguro...è la stessa cosa che ho detto io nel 2003 quando è uscita la RSV '04...un giorno sarà mia...Maggio 2005 la ritiravo dal conce in versione Factory grazie ad un super sconto e ad una buona valutazione del Falchetto...grandissima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Te lo auguro...? la stessa cosa che ho detto io nel 2003 quando ? uscita la RSV '04...un giorno sar? mia...Maggio 2005 la ritiravo dal conce in versione Factory grazie ad un super sconto e ad una buona valutazione del Falchetto...grandissima moto
      io invece quando nel 2005 volevo dar via la mia 02 per la nuova son stato trattato di male e non ne feci niente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa che appena vista, questa colorazione, proprio no mi piaceva.. Probabilmente la colpa era della vicinanza di Prodi e Napolitano, in occasione della presentazione al governo dei nuovi prodotti del gruppo Piaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          io invece quando nel 2005 volevo dar via la mia 02 per la nuova son stato trattato di male e non ne feci niente....
          Mai andare da un solo concessionario...io ne ho girati diversi prima di trovare l'occasione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente splendida anche se secondo me con il telaio nero sarebbe ancora piu' bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              spero per te che quel giorno arrivi quanto prima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero per te che riesca a trovarla di una colorazione decente...sono anni che in aprilia hanno smesso di farne.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  spero per te che riesca a trovarla di una colorazione decente...sono anni che in aprilia hanno smesso di farne.
                  per me quella in foto ? una colorazione splendida!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    de gustibus..

                    non so ma ...nero al posto del bianco, e la pinna con meno angolo di rosso...si vicino alla prima.
                    Poi magari lasci il bianco centrale come striscia (da cupolino presa dinamica al centro serba tipo ducati e codino a rastremare..)
                    Sul colore del telaio se n'? gi? parlato, purtroppo in foto sebra uguale a quello forche e cerchi....

                    ripeto questione di gusti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi piace tanto anche questa versione!! anche se è la R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in questa versione il leone sulla fiancata è splendido!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma solo a me sembra la tuono factory carenata?????



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no vision non sei l'unicoù

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              Ma solo a me sembra la tuono factory carenata?????
                              Senza offesa....ma ? la Tuono carenata.....o viceversa





                              ok,attendo insulti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X