Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi

    anche se x ora non ne sento il bisogno perche secondo me funziona bene il mono post.ma siccome ho trovato un sachs x RSv 04 potrebbe andare bene sulla mia Tuono 07 ??

  • Font Size
    #2
    Si...il mono andrebbe bene...cmq già tuo di serie, anche se se ne parla in modo "antipatico", vlavora benissimo...dipende naturalmente l'uso che ne vuoi fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io se dovessi prendere una tuono nuova lo cambierei... ma a quel punto aspetto e prendo un bell ohlins... o magari fossi pi? vicino a Mr.Molla andrei a trovare luo...

      Originally posted by Sincro View Post
      Si...il mono andrebbe bene...cmq gi? tuo di serie, anche se se ne parla in modo "antipatico", vlavora benissimo...dipende naturalmente l'uso che ne vuoi fare
      P.s.: dani che cribbio hai scritto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a albtuono che lo ha montato anche lui e vedrai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision View Post
          o magari fossi pi? vicino a Mr.Molla andrei a trovare luo...



          ...
          Mr.Molla potrebbe fare il lavoro sul tuo Mono e restituirtelo in una settimana...
          Ho amici francesi che gli spediscono le forcelle.Ho visto anche una Showa Aprilia proveniente dalla Germania una volta...

          Ma probabilmente nel Ravennate c'? qualche officina che lui conosce e pu? consigliarti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            in zona cervia so che c'è una officina specializzata in preparazione e revisione sospensioni ,comunque x il momento come ho detto non sento il bisogno di mettere mano al mono originale ,era solo che ho trovato un mono sachs xRSv 04 a 150€e mi sembrava un prezzo abbordabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho scritto velocemente senza manco rileggere dopo 2 ore di allenamenti
              Cmq il concetto era che il sachs dell'RSV monta sulla sua Tuono tranquillamente.
              E, sebbene si parli in modo "antipatico" del mono di serie della Tuono, lavora benissimo, naturalmente in relazione all'utilizzo che si fa della moto (pista/strada)
              Così si capisce un pochetto di +?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok ma ti avevo gia capito ,x ora per l'uso che ne faccio io in strada va + che bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'unico difetto del mono originale tuono è la perdita di prestazioni sotto un utilizzo costante...se vai sempre da solo questo problema si sente ma non troppo a meno che non pesi molto...le cose cambiano con il passeggero e su giri lunghi...in questo caso compra subito il sachs base dell'rsv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho messo il sachs dell'rsv06 e imho ? un'altra moto.... sar? che mi piace tirarci dentro, sar? che peso 85 kg, sar? che mi piace la moto stabile in piega e solida quando dai gassss da piegato... Per me la Tuono 06 dovrebbe nascere gi? con il mono RSV...
                    Alb che dici ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Deru View Post
                      Io ho messo il sachs dell'rsv06 e imho ? un'altra moto.... sar? che mi piace tirarci dentro, sar? che peso 85 kg, sar? che mi piace la moto stabile in piega e solida quando dai gassss da piegato... Per me la Tuono 06 dovrebbe nascere gi? con il mono RSV...
                      Alb che dici ???
                      Quoto.
                      Se non sei un pistaiolo folle, ti pu? bastare il Sachs della RSV, che va benissimo. Sia a solo che con zavorrina a seguito.
                      Se vuoi il massimo ci sono i vari Ohlins.
                      Gli unici che non capiscono questa cosa sono quelli di Noale
                      Asinazzi!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Quoto.
                        Se non sei un pistaiolo folle, ti pu? bastare il Sachs della RSV, che va benissimo. Sia a solo che con zavorrina a seguito.
                        Se vuoi il massimo ci sono i vari Ohlins.
                        Gli unici che non capiscono questa cosa sono quelli di Noale
                        Asinazzi!!!!!!!!!!!
                        Ancora una volta ti quoto alla grande.
                        Aggiungo anche che il mono di serie su una moto come la tuono, da 11000? potevano metterne uno un p? meglio, del suo "finto" originale. Non occorre mica essere dei manici scatenati, o dei pistaioli smaliziati per accorgersene.
                        Ora mi tirer? le ire di Sincro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          150€ è un prezzo giusto x il sachs di 6000 km o si trova altro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hyumax View Post
                            150? ? un prezzo giusto x il sachs di 6000 km o si trova altro?
                            secondo me un prezzo + che giusto.... solo che per me ? un ripiego passi da un mono valido ma con qualche lacuna ... ad un mono valido ..... e sicuramente poi proverai unvidia per chi ha speso un po di + der comperarsi il top ohlins.... e quindi preso dalla voglia di provare comprerai l'ohlins ...... non ti conviene aspettare un'ohlins o aspettare che il tuo mono ti vada stretto ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              secondo me un prezzo + che giusto.... solo che per me ? un ripiego passi da un mono valido ma con qualche lacuna ... ad un mono valido ..... e sicuramente poi proverai unvidia per chi ha speso un po di + der comperarsi il top ohlins.... e quindi preso dalla voglia di provare comprerai l'ohlins ...... non ti conviene aspettare un'ohlins o aspettare che il tuo mono ti vada stretto ????
                              Bah.... vero fino a un certo punto... E' anche forse il caso di ridimensionarsi e non pensare sempre che abbiamo le esigenze dei piloti del mondiale... Io ho utilizzato il vecchio Sachs per diversi anni sulla RSV'01 e per un paio di anni sulla '04, senza avere tutta sta invidia verso l'Ohlins che ho montato pi? per libidine personale che per necessit?... Secondo me, un Sachs a 150 euro ? un ottima spesa e se non valuta il discorso estetico o pistaiolo ESTREMO, l'Ohlins lo pu? tranquillamente evitare.
                              Poi ovvio, al meglio non si dice mai di no, ma un conto ? il vezzo e un altro la reale necessit?.
                              b

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X