Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce???? Chi mi aiuta ad individuare i fili giusti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce???? Chi mi aiuta ad individuare i fili giusti???

Come ho gi? chiesto ad alepan, oggi mi ? arrivato il contamarce MBG, per il montaggio penso non avro problemi, per? dopo aver smontato il plex mi sono trovato davanti circa na 40 di fili di tutti i colori.... non ? che che qualche anima pia mi puoi aiutare ad individuare quelli giusti???????
    Non so, magari qualche Mecc o qualcuno che ha lo schema elettrico dettagliato della falco (che comunque dovrebbe essere identico all'RSV) oppure lo conosce a memoria come il padre nostro....

Allora mi serve:

+12:
    Massa:
    Segnale Contachilometri:
    Segnale Contagiri:

Grazie Milllllllllllllllllllllllllllllllllllle

• Font Size
    prova tutte le combinazioni........prima o poi trovi quella giusta........hehehehhehehehehehehehhheh

Comment

• Font Size
      forse io potr? aiutarti non ti prometto niente guardo su un foglio che ho e poi ti so dire

Comment

• Font Size
        lo schema elettrico dovrebbe essere lo stesso della rsv.....chiedi ad un qualsiasi elettrauto : in fondo bsta che ti indichi i 3 fili....

Comment

• Font Size
          allora mi son guardato ben bene lo schema, ed ammesso che dica la verit?,

il 12V lo trovi un po dappertutto ma sul cruscotto lo trovi sul blocchetto di accensione:
          sotto chiave filo Verde/azzurro
          diretto (con fusibile) Rosso/Bianco
          per il negativo fai un buco nel telaio..........
          il contagiri lo trovi sul gruppo cruscotto alla posizione 10 filo Grigio/Viola
          per il contaKm dal sensore velocit? escono 3 fili di cui uno ? la massa (negativo) Blu/Arancio e lo trovi alla posizione 20 del cruscotto.
          Gli altri 2 sono grigio/bianco posizione 6 e Verde/Viola posizione 12 ma quale dei 2 sia quello bbono nn lo so.

Declino ogni responsabilit? in caso di cazino le informazioni le ho prese dal libretto uso e manutenzione part# 8104700 aprilia RSV mille TUONO - RSV mille R TUONO. Dovrebbero essere uguali no?

ciao

Comment

• Font Size
            Eccezzionale Liquid.fly!!!!
            Hai preso quasi tutti i cavi!!!!!!!
            Marco a me ha passato queste combinazioni:
            RSV:
            Contachilometri: Bianco Grigio
            Contagiri: grigio viola
            Positivo: Verde
            Negativo: telaio

Futura 1000:
            Contachilometri: Blu Arancio
            Contagiri: marrone rosa
            Positivo: Verde
            Negativo: telaio

I problemi sono due:
            1)io non ho ne una RSV ne una futura perci? bisogna andare per tentativi
            2)Il contamarce ? rotto (no so se lungo il trasporto o che) perci? l'ho Spedito a Marco della MBG che forse me lo ripara.......

Grazie a tutti comunque.....

Comment

• Font Size
              se per quasi intendi che ho mancato il 12 volt, direi per certo che uno vale l'altro.
              Se non hai una futura e non hai una rsv, che moto avresti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly
                Se non hai una futura e non hai una rsv, che moto avresti?
                Cosa Che moto avrei??? Ma scusa l'aprilia ha solo quelle due moto a listino???
                Solo parlando di mille ci sono: 1) La Tuono......

2) Questa.....

Ecco, questa ? la mia motina, Aprilia SLFalco.

Ciao.

P.S.: Il quasi era perch? a inizio post avevo scritto falco e non RSV, cmq grazie mille

Comment

• Font Size
                  che figura di m**** ............ me l'ero completamente scordata

ok fatti vivo! avanzi da bere!!!!!!!!!!!

cmq io ci sono arrivato dallo schema elettrico del libretto, se ti fa piacere ci vediamo e lo guardiamo insieme e/o ti do una mano.

ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly
                    che figura di m**** ............ me l'ero completamente scordata

ok fatti vivo! avanzi da bere!!!!!!!!!!!

cmq io ci sono arrivato dallo schema elettrico del libretto, se ti fa piacere ci vediamo e lo guardiamo insieme e/o ti do una mano.

ciao
                    Ma va, nessuna figura di M****......
                    Per l'aiuto ne terro conto appena mi torna il contamarce provo con le combinazioni che ho e se non vanno bene ti faccio un fischio.....

Comment

• Font Size
                      Scusami del ritardo ma solo oggi ho trovato la tabella in questione.

il conta marce va attaccato ad un conettore che dovresti trovare dietro la strumentazione e se la tua moto ha lo stesso impianto eletrico della mille (questo non te lo so dire)

LA MASSA ---------l'attacchi al telaio

CONTA GIRI --------- GRIGIO/VERDE

KM-------------- BIANCO/GRIGIO

LUCE FOLLE------------MARRONE/ROSA

POSITIVO SOTTO CHIAVE--------- VERDE

Comment

• Font Size
                        Non ti preoccupare tanto ? ancora in riparazione, spero mi arrivi per venerd? cosi sabato lo monto....
                        Ah dimenticavo grazie Millllleeeee!!!!

Comment

• Font Size
                          Hai percaso chiesto conferma se l'impianto elettrico ? uguale alla mille

Comment

• Font Size
                            Non ? ancora arrivato ma luned? mando una mail al costruttore per sentire che fine ceh ha fatto....

Vi terr? informati...

Comment

X
                            Working...
                            X