Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice sulla catena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda semplice sulla catena

    Girando la ruota mi sono accorto che in alcuni punti la catena ? molto tirata ed in altri ? lenta , ? de buttare o che ne so l'asse della ruota non ? centrato?

  • Font Size
    #2
    o catena o al max corona difficilmente ? altro... quanti km?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok allora posso escludere colpe mie nel montare la ruota storta , il tutto ha quasi 18000 , è da cambiare tutto l'ambaradan allora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        è stirata, dovrai cambiarla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          ? stirata, dovrai cambiarla.
          ok grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            ? stirata, dovrai cambiarla.
            quoto successo pure a me nel monster...buttare via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              Girando la ruota mi sono accorto che in alcuni punti la catena ? molto tirata ed in altri ? lenta , ? de buttare o che ne so l'asse della ruota non ? centrato?
              deve essere vuna malattia infettiva propio ieri ho cambiato la post e anchio mi sono accorto che girando la ruota a un certo punto si tende senza motivo per ritornare a posto dopo mezzo giro ma..... vaff 200? che prendono il volo solo dopo 20000 km curata ingrassata e tesa ..putt...na vabbe' vai di ricambio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tizipaa View Post
                deve essere vuna malattia infettiva propio ieri ho cambiato la post e anchio mi sono accorto che girando la ruota a un certo punto si tende senza motivo per ritornare a posto dopo mezzo giro ma..... vaff 200? che prendono il volo solo dopo 20000 km curata ingrassata e tesa ..putt...na vabbe' vai di ricambio
                se avevi la 520 ? la sua durata...se invece avevi una catena passo 525 ? decisamente poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  se avevi la 520 ? la sua durata...se invece avevi una catena passo 525 ? decisamente poco
                  penso 525 perche' e' quella di serie o no?? io non l'ho mai sost

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma se ci giro cosi e' pericoloso?? danneggio qualcosa ??a parte il collettore del 2+2 che passa propio li vicino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tizipaa View Post
                      ma se ci giro cosi e' pericoloso?? danneggio qualcosa ??a parte il collettore del 2+2 che passa propio li vicino
                      diciamo che non ? il massimo...

                      1 la parte lasca pu? dilaniarti il collettore e 2 se si spezza son cazzi amari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        diciamo che non ? il massimo...

                        1 la parte lasca pu? dilaniarti il collettore e 2 se si spezza son cazzi amari
                        grazie benj andro' di sost come raggranello il pesos nessuno ne ha in cantina??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tizipaa View Post
                          grazie benj andro' di sost come raggranello il pesos nessuno ne ha in cantina??
                          si saprai meglio di me che conviene sostituire tutto in blocco ovviamente...cmq se devi fare tanti km vai sul 525

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se troppo corta poi rischi il cuscinetto della secondaria del cambio, non bello.
                            una volta cambiata ti sembrerà di correre sul velluto!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X