Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Aprilia RS250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Aprilia RS250

Forza, ditemi tutto quello che sapete che settimana px vado a prenderla (penso Mercoledì mattina, Lumarco ci sei ?)
    Se Docste sei in ascolto, hai qualche cosa da smaltire ? Consigli ? Gomme ?
    Ah, dimenticavo: è una '97
    Last edited by faaezz; 14-04-07, 21:38.

• Font Size
    Fammi indovinare... prendi quella del Coltra?? Ci avevo fatto un pensierino anche io!

Comment

• Font Size
      No (poi il Coltra di MC o chi ?), prendo questa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263553

Comment

• Font Size
        questa è una buona notizia,

basta che cambi animale............

Comment

• Font Size
          B?, se prendo le carene grezze, non ? detto che venga fuori un' altro maialino

Comment

• Font Size
            Buuuhahahah no basta maiali, poi ti vengono delle porcate...
            .........................fa in modo che ti vengano delle figate......

Comment

• Font Size
              Che dire, se hai optato per l'RS250..........hai fatto una grande scelta, complimenti!!!!!
              Una belva da pista, delle buone gomme, due jollymoto, una buona carburazione, 2-3 accorgimenti e il missilotto è pronto. Ricordati sempre di fare delle manutenzioni regolari, controlla valvole di scarico periodicamente, e trattala con cura, ti darà delle grandi soddisfazioni, se te la cavi con la meccanica e ti arrangi da solo per le manutenzioni i costi sono abbastanza permissivi.
              Che dire d'altro......a si io la ho, la uso solo per la pista e sono contentissimo!!!!
              Un'altra cosa se ti va vieni a trovarci su www.solo2tempi.it, li trovi di tutto, dagli esplosi al manuale d'officina e nel forum troverai tanti possessori (tra cui molti pistaioli) e appassionati della mitica RS250.
              Spero di esserti stato utile.
              Ciao
              Dick78 (Giuseppe)

Comment

• Font Size
                Originally posted by faaezz View Post
                Forza, ditemi tutto quello che sapete che settimana px vado a prenderla (penso Mercoled? mattina, Lumarco ci sei ?)
                Se Docste sei in ascolto, hai qualche cosa da smaltire ? Consigli ? Gomme ?
                Ah, dimenticavo: ? una '97
                Ottima arma da Franciacorta vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by faaezz View Post
                  No (poi il Coltra di MC o chi ?), prendo questa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263553
                  Io di coltra ne conosco uno solo... quello che trovi anche sulla ML e che un mesetto fa ne voleva vendere una a 900euro, messa bene(dice lui)...

Comment

• Font Size
                    @Bull: allora ? lo stesso Coltra, solo che ? un p? che non seguo la ML (ho problemi con la posta di Yahoo)
                    @Dick: grazie del consiglio, me lo aveva gi? segnalato Grazio e devo dire che ? proprio un bel sito, sicuramente mi iscriver?
                    @Alba: non ci avevo pensato
                    @Liquid: magari......faccio il serio..... no, troppo difficile

Comment

X
                    Working...
                    X