Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a momenti ci arrestano tutti...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Come Grigo anch'io e i miei 6 soci di scorribande siamo stati fermati prima di Lastebasse scendendo da Folgaria.
    Subito paletta a mo' di supposta nel terminale per controllare i dbkiller, controllo alle luci targa, inclinazione etc.... tutto regolare, "andate pure".

    Sar? che avevano altre 10 moto ferme a far verbali, cmq con noi non hanno fatto "abuso di potere", anche se era evidente il mandato di "CONTROLLARE TUTTE LE MOTO".

    ps. uno ha fatto i complimenti a mia moglie .... per la Tuono, asinazzi!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Docste View Post
      Il CDS non vale solo per le nonnine o per le Panda... sembra sempre che l'applicazione della legge sia un abuso verso il motociclista. Poi possiamo discutere sull'adeguatezza o meno di alcune norme (velocit?, modifiche, ecc.)...

      La triste realt? ? che nella mia piccola Valtellina la scorsa settimana sono morti 4 motociclisti ed uno ? in coma... ...il minimo ? che la societ? civile (l'altra parte, la MAGGIOR parte) reagisca con fermezza
      infatti condivido appieno quello che dici...

      ma se devo andare in giro non per divertirmi ma per spostarmi uso la macchina...e la moto me la tengo per qualche uscita in totale sicureza in pista

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by fastbob View Post
        Se non vado entro i limiti mi prendo le mie responsabilit? e pago sti benedetti 159 ?....con chi dovrei prendermela se non con me stesso????????

        PS: giusto per onor di cronaca....non sono un santo e anchio sono stato"piccionato"....che vuoi che faccia....ho sbagliato e me ne sto zitto
        Infatti ? quello che mi aspettavo tu rispondessi.. io invece non sono come te, se mi sento truffato manifesto il mio malcontento... io nel culo zitto non lo prendo.. magari non serve a niente ma la soddisfazione dati alla mano di dire in faccia al viglile di turno che se voleva prevenire NON si doveva mettere in aperta campagna ma in una zona pi? indicata non me lo toglie nessuno e cos? ho fatto e far? sempre

        Comment


        • Font Size
          #94
          ragazzi, torno da un weekend a Ginevra. ho visto vecchie macchine ultratamarre, moto tamarrate pure esse (tranne che per lo scarico). Ho visto velox COLORATI DA MUCCA (a chiazze bianche e nere), in modo da essere pi? visibili, collocati nelle curve. Ho visto semafori che avvertono con il colore lampeggiante per avvisare in tempo del rosso e del verde. Non ho visto neanche mezza pattuglia nascosta.
          Sicuramente non avr? visto tutta la svizzera, ma.....
          le auto li si possono tamarrare legalmente, perch? da noi, terra del motore, NO?
          I velox sono visibilissimi. perch? da noi sono travestiti da cassette dell'enel???
          I semafori danno un preavviso consistente per la partenza e lo stop. perch? da noi il giallo ? di durata variabile (fino a 3 secondi) con simpatici apparecchi per fare la foto?
          ? spirito civico, questo? sono cose fatte per salvaguardare le persone?

          un conto ? una pattuglia ben visibile IN MEZZO ALLA STRADA = tutti rallentano
          un conto ? un pattuglia messa nascosta dietro una galleria in discesa=soltanto chi ha il cambio rotto va ai 50= sei fregato, loro fanno cassa, e oltretutto magari si sentono nel giusto perch? se vai ai 70 in rettilineo in discesa, con strada a doppia corsia, in mezzo al nulla, sei un pericoloso criminale.

          le forze dell'ordine non hanno gli strumenti per arrestare,trattenere,giudicare i veri criminali. per? hanno quelli per spillare i soldi agli "onesti"..

          mandare le pattuglie allo stadio no, eh? mandarle fuori dalle discoteche nelle sere del weekend, neanche eh?

          ? tutto molto triste. e fa discretamente incavolare, come sempre. lamps!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Deru View Post
            Come Grigo anch'io e i miei 6 soci di scorribande siamo stati fermati prima di Lastebasse scendendo da Folgaria.
            Subito paletta a mo' di supposta nel terminale per controllare i dbkiller, controllo alle luci targa, inclinazione etc.... tutto regolare, "andate pure".

            Sar? che avevano altre 10 moto ferme a far verbali, cmq con noi non hanno fatto "abuso di potere", anche se era evidente il mandato di "CONTROLLARE TUTTE LE MOTO".

            ps. uno ha fatto i complimenti a mia moglie .... per la Tuono, asinazzi!!

            per carit? anche a me in questa occasione sono stati ultra corretti anche perch? sono originale...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by catoblepa View Post
              ragazzi, torno da un weekend a Ginevra. ho visto vecchie macchine ultratamarre, moto tamarrate pure esse (tranne che per lo scarico). Ho visto velox COLORATI DA MUCCA (a chiazze bianche e nere), in modo da essere pi? visibili, collocati nelle curve. Ho visto semafori che avvertono con il colore lampeggiante per avvisare in tempo del rosso e del verde. Non ho visto neanche mezza pattuglia nascosta.
              Sicuramente non avr? visto tutta la svizzera, ma.....
              le auto li si possono tamarrare legalmente, perch? da noi, terra del motore, NO?
              I velox sono visibilissimi. perch? da noi sono travestiti da cassette dell'enel???
              I semafori danno un preavviso consistente per la partenza e lo stop. perch? da noi il giallo ? di durata variabile (fino a 3 secondi) con simpatici apparecchi per fare la foto?
              ? spirito civico, questo? sono cose fatte per salvaguardare le persone?

              un conto ? una pattuglia ben visibile IN MEZZO ALLA STRADA = tutti rallentano
              un conto ? un pattuglia messa nascosta dietro una galleria in discesa=soltanto chi ha il cambio rotto va ai 50= sei fregato, loro fanno cassa, e oltretutto magari si sentono nel giusto perch? se vai ai 70 in rettilineo in discesa, con strada a doppia corsia, in mezzo al nulla, sei un pericoloso criminale.

              le forze dell'ordine non hanno gli strumenti per arrestare,trattenere,giudicare i veri criminali. per? hanno quelli per spillare i soldi agli "onesti"..

              mandare le pattuglie allo stadio no, eh? mandarle fuori dalle discoteche nelle sere del weekend, neanche eh?

              ? tutto molto triste. e fa discretamente incavolare, come sempre. lamps!
              leggendo questo post sembra che per alcuni quello che hai scritto sia giusto...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ragazzi...non me ne vogliate...ma, in accordo col mio "collega", per non creare problemi, chiudo sia questo post che l'altro inerente alle multe...
                NON voglio assolutamente entrare in merito delle discussioni e stabilire chi abbia ragione o torto.
                Inoltre ricordiamoci che non si ? su "4 chiacchiere" e che gi? siamo molto di manica larga permettendo altre discussioni non prettamente inerenti alla sezione APRILIA
                E cmq argomenti del genere esistono da sempre e non si risolve nulla creando critiche di questo tipo OLTRE ad andare contro il regolamento del forum che vorrei ricordare...
                http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm
                Confido nella vostra comprensione...

                Comment

                X
                Working...
                X