valtrebbia e passo del bracco?..cosè avete tendenze suicide?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato=Valtrebbia
Collapse
X
-
lo so lo so la strada è bellissima il problema è arrivare al mare con la patente e poi tornare anche a casa..a pasquetta amici miei hanno contato 11 posti di blocco senza contare i velox civetta..no no io con la val trebbia ho chiuso.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
scatto ormai se vai per strada sai che devi andare pianissimo la domenica e il sabato senn? ti inchiappettanoOriginally posted by scatto*rsv* View Postlo so lo so la strada ? bellissima il problema ? arrivare al mare con la patente e poi tornare anche a casa..a pasquetta amici miei hanno contato 11 posti di blocco senza contare i velox civetta..no no io con la val trebbia ho chiuso.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non ? vero, per ogni valico 'famoso' e quindi pattugliato ce ne sono diversi dove non si incontano nemmeno le poiane...almeno nella mia zona ? cos? ma anche nel piacentino ce ne sono diversiOriginally posted by aaron View Postormai le strade x andare al mare e tornare con la patente son vermente poche....
Comment
-
pattuglie o meno, noi si vaOriginally posted by rsvsteve View Postnon ? vero, per ogni valico 'famoso' e quindi pattugliato ce ne sono diversi dove non si incontano nemmeno le poiane...almeno nella mia zona ? cos? ma anche nel piacentino ce ne sono diversi
per i milanesi, la punta ? alle 9.30 davanti alla stazione di Lambrate
luc
Comment
-
bastardi io il 25 aprile lavoro!!!
però domenica potrei esserci magari la mattina fino al primo pomeriggio
Comment
X

Comment