Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Shiver dinamiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque, che sia il segmento delle economche o no, il prezzo ? allineato, finalmente, alla concorrenza, e questo ha un grandissimo valore e certamente questo deve essere costato grandi sforzi al management aprilia ed all'azienda in generale. Con il plus di una dotazione certamente migliore e per questo pi? attraente della concorrenza di quella fascia (con 150 cc in meno, Kawa a parte). Molto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      bhe... mi sembra riduttivo dire che fa parte del segmento delle moto economiche...

la componentistica sembra di ottimo livello (guarda il forcellone e paragonalo a quello della fazer per esempio)... e 8000 euro per un 750 di buon livello ? un prezzo giusto

no... direi che non appartiene al segmento delle economiche...
      e che razzo....

con moto economiche non intendevo dire fatte al risparmio...!

intendevo dire che costa meno della tuono e si cala in un segmento di mercato dove ci sono gsr600,fz6,hornet e z750 che sono, dal punto di vista qualit?-prezzo, delle ottime moto ma sicuramente ( e vorrei ben dire....! ) inferiori a moto come tuono,triple,fz1 e compagnia bella.

siccome ringraziando il signore spendere 2000 euro in pi? non ? per me una tragedia ( basta fare un annetto di finanziamento in pi? ), fra spendere 8000 per la shiver e 10000 circa per la tuono, prendo la tuono.

con questo non voglio dire che la shiver non sia un ottimo prodotto, anzi...

Comment

• Font Size
        Sonema, stiamo parlando di 8000euro a listino, quindi dovresti prendere il costo della Tuono a listino... e cmq uno che sceglie la Shiver al posto della tuono non lo f? solo per i soldi, anzi... Questa moto ? il giusto mezzo che mancava a chi voleva entrare nel mondo aprilia ma si sentiva intimorito dal 1000... In pi?, confrontandola con le concorrenti, mi pare che la Shiver abbia a differenza delle altre, il motore GIUSTO per una naked, e cio? un bicilindrico di media cilindrata.

Comment

• Font Size
          santo cielo ma sta dritto sul cavalletto!!!

Comment

• Font Size
            la terrei in considerazione come alternativa stradale nel caso di rsv only for race...molto carina cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Sonema, stiamo parlando di 8000euro a listino, quindi dovresti prendere il costo della Tuono a listino... e cmq uno che sceglie la Shiver al posto della tuono non lo f? solo per i soldi, anzi... Questa moto ? il giusto mezzo che mancava a chi voleva entrare nel mondo aprilia ma si sentiva intimorito dal 1000... In pi?, confrontandola con le concorrenti, mi pare che la Shiver abbia a differenza delle altre, il motore GIUSTO per una naked, e cio? un bicilindrico di media cilindrata.
              sicuramente sul prezzo di listino della tuono c' ? pi? ciccia da togliere... su 11.500 ? con un po' di mestiere arrivi a 10.000; dubito che da 8.000 tu possa scendere sotto ai 7.400 - 7.300 euri...

la shiver ? sicuramente una gran moto, solo che non lo ? per me...

io voglio il massimo, pensa che mi son pentito di non aver preso la factory, anche se non lo posso sfruttare... ? il mio carattere, ma non ? detto che tutti la pensino come me... ( anzi, spero di essere una rarit? cosi la shiver avr? il successo che merita...! )

de gustibus...

Comment

• Font Size
                Considerazioni economiche a parte, il target della Shiver ? diverso da quello della tuono, mi pare evidente. Quindi ? normalissimo che per te non sia la moto ideale. Esiste anche chi, resosi conto delle eccessive prestazioni della tuono, valuta un regresso su qualcosa di pi? "umano". Ripeto, per me la Shiver ? la moto che serviva. Se sapranno affiancarle, mantenendo la medesima piattaforma, una endurona e una carenata leggera, avranno una bella gamma "media" o di ingresso nel mondo dei bicilindrici made in Noale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  la terrei in considerazione come alternativa stradale nel caso di rsv only for race...molto carina cmq
                  quoto...sarebbe la moto ideale per girare per strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Considerazioni economiche a parte, il target della Shiver ? diverso da quello della tuono, mi pare evidente. Quindi ? normalissimo che per te non sia la moto ideale. Esiste anche chi, resosi conto delle eccessive prestazioni della tuono, valuta un regresso su qualcosa di pi? "umano". Ripeto, per me la Shiver ? la moto che serviva. Se sapranno affiancarle, mantenendo la medesima piattaforma, una endurona e una carenata leggera, avranno una bella gamma "media" o di ingresso nel mondo dei bicilindrici made in Noale.
                    sono d' accordo...

il mondo ? bello perch? ? vario...

e poi io aspetto il v4...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sonema View Post
                      sicuramente sul prezzo di listino della tuono c' ? pi? ciccia da togliere... su 11.500 ? con un po' di mestiere arrivi a 10.000; dubito che da 8.000 tu possa scendere sotto ai 7.400 - 7.300 euri...

la shiver ? sicuramente una gran moto, solo che non lo ? per me...

io voglio il massimo, pensa che mi son pentito di non aver preso la factory, anche se non lo posso sfruttare... ? il mio carattere, ma non ? detto che tutti la pensino come me... ( anzi, spero di essere una rarit? cosi la shiver avr? il successo che merita...! )

de gustibus...
                      sono uguale a te... anche io voglio il massimo possibile.. e ho preso la factory pur essendo un cancellone arrugginito

Comment

• Font Size
                        quello che mi lascia perplesso sul sito di motociclismo ? che dicono che sia molto stabile ed abbastanza maneggevole?!

ABBASTANZA MANEGGEVOLE???!!!

dovrebbe essere super maneggevole visto il progetto di nuova concezione, il motore leggero e ciclistica degna di questo nome...

boh staremo a vedere

per? il nome cavolo potevano sceglierlo italiano!!!

il prezzo spero proprio che sia quello ma ci credo poco...

cmq la benelli 756 per me ? pi? bella... speriamo esca a breve anche se parlano del prossimo autunno

Comment

• Font Size
                          Trooper...intanto comincia a cambiare l'avatar che urta la sensibilit? di noialtri ragazzi di campagna...
                          E' probabile che il giudizio della rivista sar? stato "condizionato" dal fatto che la shiver, certo pi? dotata ciclisticamente come da tradizione italiana e del made in "noale", risulta pi? piantata delle concorrenti naked di media cilindrata, dando perci? l'impressione di una agilit? non eccelsa. Secondo me meglio cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trooper View Post
                            quello che mi lascia perplesso sul sito di motociclismo ? che dicono che sia molto stabile ed abbastanza maneggevole?!

ABBASTANZA MANEGGEVOLE???!!!
                            Aprilia non ha mai avuto molto da IMPARARE dalla concorrenza in fatto di ciclistica.... Sono sicuro che questa Shiver non deluder? le aspettative. Onestamente non starei troppo a ricamare su espressioni e vocaboli scritte sui giornali... Direi che prima di farsi un' opinione sarebbe meglio provarla.

Comment

• Font Size
                              l'unica cosa bull è che esce con un notevole ritardo rispetto alla concorrenza...quest'anno poi che è venuto caldo subito secondo me ha perso abbastanza clienti

Comment

• Font Size
                                A me piace molto.
                                Cambierei solo gli scarichi con due Akra in karbonio.
                                Sapete se seguir? una versione 1000?

Comment

X
                                Working...
                                X