Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

145 euro per una taratura possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    145 euro per una taratura possibile?

    allora ragazzi qui mi sorge un dubbio la mia rsv 1000 dava dei disturbi si spegneva nonostante il tagliando fatto da poco..allora l ho portata da un conce ufficiale per rifare la taratura che probabilmente non mi hanno fatto o fatto male nel primo tagliando pur avendola pagata..e qui la sorpresa 145 euro per sincronizzazione cilindri taratura co e controllo..mi sembra una cifra da paura in rapporto al lavoro da fare e sopratutto a 1000 km dal tagliando..a voi sembra normale?
    in ambito aprilia ? normale pagare 2 volte per la stessa cosa?..
    niente di esagerato ma sufficente a farmi girare le *****.

  • Font Size
    #2
    che conce è?

    Comment


    • Font Size
      #3
      valentino moto..lodi

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia carissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Salatissimo.....inoltre se l'avevano fatta male la dovevano rifare gratis come minimo,ma scherziamo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non li avrei pagati...o meglio...mi sarei fatto sentire x bene prima di sganciargli tutti quei soldi garantendogli cattiva pubblicità ed 1 cliente sicuro in meno...sempre se effettivamente ha fatto solo quelle cose

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatteli ridare, non sono giustificati

              Comment


              • Font Size
                #8
                scatto ma in che zona della lombardia abiti???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A quanto sapevo io le operazioni di "carburazione" e controllo fumi non passano in garanzia, in questa categoria rientrano le operazioni che hanno svolto sulla moto di scatto e anche gli aggiornamenti software sulla centralina, anche se risolvono problemi evidenti.

                  A me e' successa la stessa cosa quando ho fatto il primo tagliando a 1000 km, la mia tuono a 4000 rpm strappava da matti, come se si spegnesse, mi hanno fatto l'aggiornamento, il co e il reallineamento facendomeli pagare (circa 200 euro per tutto il tagliando).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' assolutamente un furto,una rapina....io non avrei pagato.Due settimane fa,portai la moto dal conce ufficiale di zona con montato l'EVO 6,mi ha caricato la mappa,CO,sincronizzazione e cacatine varie per 30 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Accidenti! Io sono di Lodi e Valentino è il concesisonario dove vado regolarmente...effettivamente me lo sono sempre chiesto se ne vale la pena..sopratutto per il costo siamo sicuri che faccio tutto quello che c'è nel programma di manutenzione? ora sono a 37.500km e devo tagliandare...consigli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DvD View Post
                        Accidenti! Io sono di Lodi e Valentino ? il concesisonario dove vado regolarmente...effettivamente me lo sono sempre chiesto se ne vale la pena..sopratutto per il costo siamo sicuri che faccio tutto quello che c'? nel programma di manutenzione? ora sono a 37.500km e devo tagliandare...consigli?
                        andate da maxsbk a milano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si chiama così? maxsbk? non lo trovo...mi dai qualche info in più? grazie1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questo???:

                            SUPER BIKE S.N.C. DI BIANCHI MARINA E C. (Service)
                            VIA ROSSI, 7 - 20100 MILANO (MILANO)
                            Tel. 02 6480475 Fax 02 66225391

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stesso lavoro, 30 euro fiorenzi moto orvieto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X