Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro apriliato a RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Si, non ti ho risposto perk? ho avuto 10000 cose da fare... Cmq ottima cosa... Gi? mi vedo la scena!! Gruppo ufficiale Aprilia, con furgone Hospitality, gazebo per parcheggio mezzi ufficiali e tutto quello ke serve per far bene... Tranne la manetta!!! :P
    si ma non diciamolo a nessuno ,poi parli tu,son proprio curioso di vederti qnd capisci da che parte si gira

Comment

• Font Size
      Dimenticavo, accetto tutti ma la moto del mastro la mettiamo dietro il furgone, a meno ke non smonti le carene verdi prima di presentarsi!!

Comment

• Font Size
        siamo fortunati,gli ho detto che se la faceva verde per rekkia non la metteva sotto il gazebo con le nostre,quindi si presentera' con colorazione ms

Comment

• Font Size
          MS post Misano??? Ottimo, lui con la mia ex misano e Patric con le vtr in versione MS vergine... Le guardavo bene oggi... Ma sai che sono proprio belle...

Comment

• Font Size
            io invece sono in versione spermatozoo

Comment

• Font Size
              Pure io... Forse riesco a dare una mano di fondo.... Gli adesivi e il colore non riesco a farlo...

Comment

• Font Size
                fa niente,ci presentiamo in bianco

Comment

• Font Size
                  ...ma dopo la giornata di sole (e di gare...) di oggi, voi ce la fate a resistere altre due settimane?!?!?

Rekkia, arriviamoooooooo!!!!

ARF!

Comment

• Font Size
                    mi prudono le mani -12

Comment

• Font Size
                      il giorno si avvicinaaaaa!!!!

forse per rekkia le carene verdi non saranno pronte....io lo spero, faro il possibile comunque...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mastro_birraio
                        il giorno si avvicinaaaaa!!!!

forse per rekkia le carene verdi non saranno pronte....io lo spero, faro il possibile comunque...
                        va che te la faccio mettere dietro al furgone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastro_birraio
                          forse per rekkia le carene verdi non saranno pronte....
                          anche se saranno pronte dureranno al max due o tre giri...

Comment

• Font Size
                            X Meco:

potresti scrivere due righe su come interpretare il circuito?

Comment

• Font Size
                              -10 a rijeka

forse con le carene v erdi YYYYAAAAHAOOOOOO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dusk
                                X Meco:
                                potresti scrivere due righe su come interpretare il circuito?
                                in estrema sintesi, FARE SCORRERE!

i punti dove frenare seriamente sono due, tre in tutto...
                                ? estremamente importante memorizzare le sequenze di curve in quanto sbagliare l'ingresso della prima di una sequenza ti porta a sbagliare la traiettoria di tutte le successive.

con la rapportatura giusta per le noste bicilindriche (16/44 o 16/43) si fanno tutti i curvoni in 4? per inserire 5? e 6? nei due tratti piu' rettilinei, davanti alla corsia box e prima del curvone Zagabria.

piuttosto che scrivere altri dettagli magari ne parliamo quando ci troviamo l?, cos? tra una chiacchiera ed un saluto ne approfittiamo per un mini briefing con mappa del circuito alla mano!

Comment

X
                                Working...
                                X