Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa volta non c'era budget?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa volta non c'era budget?

giusto per capire quanto le prove giornalistiche lascino il tempo che trovano.

Masterbike 07

GSX-R 1000 1?48?7

1098 S 1?49?3

F4R 312 1?49?4

ZX-10R 1?49?7

R1 1?49?8

CBR1000R 1?50?1

RSV 1000 1?50?1

ah beh ora per scamparla al baretto sar? difficile...poi mettici il carico della nuova pubblicit?

meno male che la mia ? un altra COSA....la mia non viene proprio presa d'esempio nelle discussioni da baretto

• Font Size
    la più lenta inseime al CBR??? ecco sapevo io che l'hanno scorso non valeva

Comment

• Font Size
      In quale pista, con quali gomme e quali misure???

Comment

• Font Size
        Però se si guarda nella globalità....7 moto diverse in 2"...il livello è alto comunque...

mi fà strano che la F4-312 non abbia surclassato la Gixxer...
        Edit: scusate non mi ricordavo che si parlava del Masterbike
        Last edited by Zappa; 19-04-07, 08:05.

Comment

• Font Size
          monogomma conti race attack e su pista non veloce ( Almeria )

PS
          La mitica triunfelletta ha nuovamente bastonato tutte...quelli si che hanno soldi da dare
          ora vediamo i markettari che si inventano

Comment

• Font Size
            1,4" dalla migliore?? Meno di 1" dalla 1098S?? Ottimo, basta un piatto di peperonata e si rimischiano le carte!

Comment

• Font Size
              Grazie a MAX Biaggi ed ai suoi consigli sullo sviluppo il GSXR bastona Tutti!!!!!!
              Last edited by TuonoBlack; 19-04-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                Si fa sempre pi? dura. Questa corsa al rialzo delle tariffe finir? per buttarci fuori dal mercato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Grazie a MAX Biaggi ed ai suoi consigli sullo sviluppo il GSXR bastona Tutti!!!!!!

Deve essere per quello!

Comment

• Font Size
                    E allora mi s? che i tecnici con cui lavora Max in SBK non parlano la stessa lingua! Ma non ? che sulla sua SBK gli hanno caricato la mappa C, quella per il bagnato?

Comment

• Font Size
                      Guardate che non è Il MASTER BIKE 2007 ma il Super test, svolto ad Almeria, mentre il Master Bike si svolge la settimana prox d Jerez.
                      Aspettate ad eleggere vinti e vincitori. Ciao.

Comment

• Font Size
                        Ah grazie Fabry, la fonte non era precisa in questo però mi pare che la cosa cambi poco, sempre di test con tutte le moto e vari giornalisti si parla.
                        Anche perchè se al master le cose cambiano ..beh allora ribadisce il concetto...a che servono
                        Preferisco un "te" che racconta le sue reali sensazioni piuttosto che una rivista, ed ovviamente preferisco provarle.
                        Ma se non ci fossero le riviste.....cosa leggeremmo al bagno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Ah grazie Fabry, la fonte non era precisa in questo per? mi pare che la cosa cambi poco, sempre di test con tutte le moto e vari giornalisti si parla.
                          Anche perch? se al master le cose cambiano ..beh allora ribadisce il concetto...a che servono
                          Preferisco un "te" che racconta le sue reali sensazioni piuttosto che una rivista, ed ovviamente preferisco provarle.
                          quotone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            E allora mi s? che i tecnici con cui lavora Max in SBK non parlano la stessa lingua! Ma non ? che sulla sua SBK gli hanno caricato la mappa C, quella per il bagnato?
                            GRANDE MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ZITTO CAGNACCIO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Ah grazie Fabry, la fonte non era precisa in questo per? mi pare che la cosa cambi poco, sempre di test con tutte le moto e vari giornalisti si parla.
                              Anche perch? se al master le cose cambiano ..beh allora ribadisce il concetto...a che servono
                              e qui ti quoto su tutta la linea!

soprattutto sulle riviste da bagno

Comment

X
                              Working...
                              X