Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche ? prova al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perche ? prova al banco

    stano ultima rullata fatta al banco - lo stesso banco - FATTORE CORREZ EC PER ENTRAMBI
    unica cosa che cambia sono 4000 km di pista e temperatura

    la linea rossa è l'ultima rullata... ho perso 1.500 giri e 4/5 cv tra i 9.000 e i 10500
    pero come si vede c'e un aumento di coppia e potenza su tutto l'arco di giri

    chi ci capisce ?

    Last edited by vision; 19-04-07, 10:20.

  • Font Size
    #2
    ................................ehhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate ecco foto...


      Last edited by vision; 19-04-07, 10:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No fox, qualcosa non quadra
        al telefono non avevo capito bene.....li a parte il consiglio che ti ho dato c'è qualcosa di diverso....quantomeno la eprom, sembra che sia stata cambiata.
        La curva (che in tutti e due i casi è più una retta ) sembra nel secondo caso costruita per un uso stradale, perfetta ad esempio su tuono.
        Sei certo che qualcuno non sia entrato in garage e ti abbia giocato uno scherzetto cambiati la eprom?
        Li a parte il diverso risultato che sembra quasi un gioco di anticipi TI MANCANO 500 GIRI, e quelli non si perdono per strada come i bulloni ducati o le strillone jap.
        Quelli o ci sono o ci sono.
        Appena ho tempo sento Luca e ti dico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          FAMMI SAPERE...
          la eprom è sempre la stessa. poi se gli alieni sono entrati nel mio box non so.
          non so se provare la moto su un altro banco... non credo che la power commander mi faccia sti skerzi
          come eprom c'e' su quella della haga per il 2 in 2.
          questa sera controllo se gli alieni hanno cambiato la eprom. oggi pomerig mi tocca giocare con una centralina per auto che palle le emerald...
          Last edited by fox_rsv; 19-04-07, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non hai preso..................nulla secondo me solo che la moto non ? stata provata alle stesse condizioni o di rapporto o di gomma............quindi i giri sono quelli per? ne legge meno e quindi la curva si ingrossa prima..........per? il dato finale di cavalli in termini di punta max non cambia si sono solo spostati prima.......e non hai perso giri. hai perso qualche cavallo .........in potenza max.

            Ciao Fiore
            PS: Non puoi sovrapporre queste due curve, son state fatte con rapporti diversi e la seconda la puoi tenere secondo me come dato di cavalli max.......quelli in schiena non sono reali..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              cacchio ma te ne accorgi se la moto si ferma a 10k!! mica è normale!
              oh capisco che non tutti hanno quelle aperte a 10.7 ma almeno quella originale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                TI MANCANO 500 GIRI, e quelli non si perdono per strada come i bulloni ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rapporti diversi? gomma post diversa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fiore se le cose stanno come dici tu allora.... e gia mi erano state dette in parte...

                    non ho ne preso e ne perso nulla....
                    se c'e' stato un errore di banco e che qui 1500 giri non sono persi quei 4 cv che ci sono in meno come potenza max posso essere spiegati in tanti modi
                    - errori di banco causati da un rotolamento e deformazione diversa
                    - 26 ° - 11 ° = 15 ° di temperatura
                    umidita diversa diciam oche ci posso pure stare allora per quei cv 4 in meno

                    il mio problema era quel muro dai 9000 in poi .....

                    si prima avevo pignone 16 e conora orig
                    ora no pignone orig e corona due denti in piu
                    ma non credo che cio influenzi sui giri e potenza max

                    fede tu che ne pensi...
                    fiore dammi la tua idea...
                    Last edited by fox_rsv; 19-04-07, 10:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e vedo anche una bella differenza di umidità....ma x imotore non so mmmmmmmm
                      pare veramente strano
                      Alfò vai da Gianfranco Rivieccio anceh seèun periodo che starà incasinato di piloti, domenica prossima nevrà7-8che fanno la gara a valle.
                      cià

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cacchio mi era sfuggito...
                        capito tutto...capito capito eccola li la magagna
                        il banco FUCHS viene impostato i rapporto e calcola la potenza in base a quello..praticamente se la tua moto è dotata di 16\43 e nel banco betti 16\41 ti cama tutto....mo non so se la magagna(errore) è stata fatta prima o dopo, ma un preparatore lo dovrebbe sapere.
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ci devo andare domani non so che banco ha lui ma la prova la prendo solo per vedere i giri e semmai tempi in secondi di salita.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedigli di vedere i giri, perchè ti mettere degli accesori e ti dirò il suo banco è molto molto realistico, garantito a limone
                            quando escono i motori da lui che danno 180alla ruota arrivano a milano e danno 190alla ruota

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              chiedigli di vedere i giri, perch? ti mettere degli accesori e ti dir? il suo banco ? molto molto realistico, garantito a limone
                              quando escono i motori da lui che danno 180alla ruota arrivano a milano e danno 190alla ruota


                              NON HO CAPITO " .... perch? ti mettere degli accesori e ti dir? .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X