Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici pegaso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici pegaso

Ragazzi devo cambiare le gomme alla mia pegaso 660 ma i fatti stanno cos?: mi ritrovo un treno di gomme usato dunlop sportmax D208 che ha girato in pista (montato in origine su di una RS 250, e sono sprecatissime per una pegaso lo s?)e ormai sono pi? di 2 anni che ? chiuso in uno scatolone e l'ho riesumato per l'occasione.
    Alla fine dovrei cambiare solo la posteriore dato che l'anteriore ? ancora in condizioni decenti (pirelli diablo con 14000 km circa) ma per evitare di andare in giro con due tipi di gomme diversi credo di montare anche l'anteriore dato che ci sono.
    Il mio dubbio st? nel fatto che non sono molto sicuro del comportamento di due gomme usate solo in pista che sono state chiuse in uno scatolone per 2 anni.
    Altro fatto: le dunlop che monterei al posteriore sono 150 mentre le pirelli 160

Non vedo l'ora di fare l'esperimento
    che ne pensate?

• Font Size
    a) controlla che il 150 sia omologato libretto

b) 14.000 col diablo? stike!!!

c) non sono sicuro che io al tuo posto mi fiderei a montare gomme uste in pista vecchie di due anni... boh!

Comment

• Font Size
      Prova a alzarne una e lasciarla cadere...........se ti buca il pavimento forse e' un po' troppo dura....

Comment

• Font Size
        Le gomme sembrano ancora buone sono ancora abbastanza morbide e le misure sono omologate. Le tenevo in uno scatolone ma le avevo ricoperte per bene con del nylon dopo averle ripulite

Comment

• Font Size
          Se sono ancora morbide non ti resta che provarle.......

Comment

• Font Size
            A proposito di gomme...
            voi conoscete questo sito? http://www.moto-pneumatici.it/start.html
            Dato che ci sono dei prezzacci, dite che ci si puo' fidare? Non e' che sono gomme vecchiotte?

Comment

• Font Size
              ho montato questo pomeriggio solo la gomma posteriore, quindi ora vado in giro con un pirelli diablo davanti e un dunlop sportmax dietro, e ci ho fatto un giro. francamente non mi fido piu di tanto ad esagerare in curva, mi sembrano un pò "scoordinate" fra loro ma forse è solo un impressione mia.
              se qualcuno mi spiega come si fà a mettere delle foto vi faccio vedere il mio vecchio diablo posteriore
              grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by pegasostrada View Post
                ho montato questo pomeriggio solo la gomma posteriore, quindi ora vado in giro con un pirelli diablo davanti e un dunlop sportmax dietro, e ci ho fatto un giro. francamente non mi fido piu di tanto ad esagerare in curva, mi sembrano un p? "scoordinate" fra loro ma forse ? solo un impressione mia.
                se qualcuno mi spiega come si f? a mettere delle foto vi faccio vedere il mio vecchio diablo posteriore
                grazie
                [ IMG ] indirizzo foto [ /IMG ] tutto senza spazi

Comment

X
                Working...
                X