Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuonati '06] Parlatemi delle vostre esperienze in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tuonati '06] Parlatemi delle vostre esperienze in 2

Questo e' un post per raccogliere pareri, impressioni e consigli sui viaggetti in 2 sulla tuono visto che a breve ne affrontero' uno.
    Che tipo di abbigliamento usate? Dopo quanto vi viene male al sedere? Quanto vi stancate? Quanti km riuscite a fare in un giorno?

• Font Size
    Ciao, io proprio ieri ho fatto il primo giro in coppia con la Tuono.

Allora tolgo il coperchio monoposto e inizio a cercare la sella .... montata in 2 secondi, mia moglie apprezza subito la morbidezza del cuscino
    Ieri abbiam fatto circa 250km sulle montagne attorno a Trento, ritmo allegro ma cum grano salis
    Male al didietro solo alla fine, dopo i 200km insomma....protezione per il passeggero ottima, gambe un po' troppo piegate ma buoni appigli (una mano sul serbatoio e una sulla maniglia).

Unico vero e grosso problema.....minchia se si pinna in due!!!! Anche di terza

Ps. il mio mono sachs ex RSV lavorava meglio in due....ergo lo devo ammorbidire ........ comunque ciclistica superba, stabilissima in piegona anche in due....e piegona vuol dire belli gi?, senza piolini sulle pedane insomma...libidine pura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Ciao, io proprio ieri ho fatto il primo giro in coppia con la Tuono.

Allora tolgo il coperchio monoposto e inizio a cercare la sella .... montata in 2 secondi, mia moglie apprezza subito la morbidezza del cuscino
      Ieri abbiam fatto circa 250km sulle montagne attorno a Trento, ritmo allegro ma cum grano salis
      Male al didietro solo alla fine, dopo i 200km insomma....protezione per il passeggero ottima, gambe un po' troppo piegate ma buoni appigli (una mano sul serbatoio e una sulla maniglia).

Unico vero e grosso problema.....minchia se si pinna in due!!!! Anche di terza

Ps. il mio mono sachs ex RSV lavorava meglio in due....ergo lo devo ammorbidire ........ comunque ciclistica superba, stabilissima in piegona anche in due....e piegona vuol dire belli gi?, senza piolini sulle pedane insomma...libidine pura!
      Che abbigliamento usate? Tuta in pelle o giacca e jeans?
      Hai il plexi originale o ne hai montato uno rialzato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron View Post
        Che abbigliamento usate? Tuta in pelle o giacca e jeans?
        Hai il plexi originale o ne hai montato uno rialzato?
        Giacca in pelle,jeans e stivaletti.

Il plexi ? quello rialzato originale Aprilia

Comment

• Font Size
          Giacca in pelle,jeans e stivaletti.

Il plexi ? quello rialzato originale Aprilia
          Come sforzo delle braccia che mi dici? Hai mai fatto autostrada?

Grazie per le risposte!

Comment

• Font Size
            Come sforzo delle braccia che mi dici? Hai mai fatto autostrada?

Grazie per le risposte!
            A velocit? codice in autostrada stai comodissimo....oltre non ci sono mai andato

No dai a parte la noia ad andar dritto per il resto ? un lusso...

Comment

• Font Size
              A velocit? codice in autostrada stai comodissimo....oltre non ci sono mai andato

No dai a parte la noia ad andar dritto per il resto ? un lusso...
              Con il plexi originale in autostrada a velocita' codice diventa un po' pesante la pressione dell'aria, sto aspettando il cupolino rialzato pure io.

Comment

• Font Size
                "noi" in genere usaimo la tuta... ci sono i pro e i contro... sicuramente siamo pi? protetti e finch? si v? non hai problemi, certo che se nel viaggio devo fare 200 soste visitare 800 musei e borghi cittadini forse ? meglio il jeans e giubbio sempre con guanti e stivali per?!

per il bagaglio borsa orig serbatoio e uno zaino (cercando di farlo meno pesante possibile) visto che le borse non ci stanno a causa del leovince....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  "noi" in genere usaimo la tuta... ci sono i pro e i contro... sicuramente siamo pi? protetti e finch? si v? non hai problemi, certo che se nel viaggio devo fare 200 soste visitare 800 musei e borghi cittadini forse ? meglio il jeans e giubbio sempre con guanti e stivali per?!

per il bagaglio borsa orig serbatoio e uno zaino (cercando di farlo meno pesante possibile) visto che le borse non ci stanno a causa del leovince....
                  Ottimo, grazie! Con il male al sedere come va? Dopo quanto iniziate ad accusare?

Comment

• Font Size
                    Ottimo, grazie! Con il male al sedere come va? Dopo quanto iniziate ad accusare?
                    beh dipende.. in genere a me verso fine giornata direi sui 350/400km.. a lei nulla... pesa poco nessun lamento e nessun fastidio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post
                      beh dipende.. in genere a me verso fine giornata direi sui 350/400km.. a lei nulla... pesa poco nessun lamento e nessun fastidio..
                      Beato te!

Noi abbiamo limitato tantissimo usando i pantaloni da ciclista sotto i jeans.

Comment

X
                      Working...
                      X