Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi. Un evento strano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Vision- cerca di guarire dall'intossicazione al fegato che ti ho fatto venire, perch? se c'incontriamo di persona ci prendiamo una bella sbornia
    guarire... ma va ? passata da m?... speriamo di trovarci presto anche perch? vorr? dire che son tornato in piedi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      guarire... ma va ? passata da m?... speriamo di trovarci presto anche perch? vorr? dire che son tornato in piedi...
      Cacchio non ti sei ancora rimesso in piedi? Ed io che mi lamentavo per un ossicino del polso rotto!
      Davvero ti auguro un pronta guarigione.

Comment

• Font Size
        ma sono l'unico che f? la guarnizione del tappo serbatoio con quella della moca?

Comment

• Font Size
          Mustang....e meno male che te l'abbiamo detto mesi fa di cambiare concessionario x risolvere il problema
          come dice il buon Vision..............................
          BACCALATO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Mustang....e meno male che te l'abbiamo detto mesi fa di cambiare concessionario x risolvere il problema
            come dice il buon Vision..............................
            BACCALATO!!!
            Un BACCALATO mi ci voleva proprio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang View Post
              Rispondo in ordine:
              Carver-domenica prossima come questo we mazzuolo e scalpello per lavori in casa;
              Bulldog- Ora ho un piccolo magazzino di minuteria Aprilia a casa. Le confezioni ricambi contengono sempre pi? di un pezzo per fortuna!
              Vision- cerca di guarire dall'intossicazione al fegato che ti ho fatto venire, perch? se c'incontriamo di persona ci prendiamo una bella sbornia
              Gianlu- In ferramenta? la Tuono non ? mica un cancello come tante made in jap!

E' vero, scusa, dimenticavo che l'acciaio zincato dei bulloni autobloccanti con cui vengono assemblate le moto di Noale arriva diretta mente da plutonio
              Battute a parte, un bullone, un dado, una rondella le trovi ovunque della medesima qualit? a prezzi molto + modici, fornisco le officine mecccaniche di quei prodotti e ti assicuro che le consegne avvengono nell'arco di 24-48 ore...

Comment

• Font Size
                Sbornia??? qualcuno ha parlato di sbornia??? chi?? dove??? ma sopratutto, quando???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianlu75 View Post
                  E' vero, scusa, dimenticavo che l'acciaio zincato dei bulloni autobloccanti con cui vengono assemblate le moto di Noale arriva diretta mente da plutonio
                  Battute a parte, un bullone, un dado, una rondella le trovi ovunque della medesima qualit? a prezzi molto + modici, fornisco le officine mecccaniche di quei prodotti e ti assicuro che le consegne avvengono nell'arco di 24-48 ore...
                  Lo scarico in effetti in attesa dei ricambi originali lo avevo fissato (e bene) con un bullone e dei gommini presi in ferramenta. Solo che i gommini sono fatti specificamente per la staffa ed il dado terminale lavorato al tornio. I piolini strusciapedane sono ricavati in lega e non si trovano nelle ferramenta.
                  In caso di bisogno ci si arrangia anche con un fil di ferro, ma io sono pignolo, pignolo e bastardo, come dicono Aldo, Giovanni e Giacomo!

Comment

X
                  Working...
                  X