Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi ? veramente un grande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi ? veramente un grande

magari in miniatura , ma che grande che pu? essere, un we con le iene e sempre sorridente, umile e disponibile.
    Cacchio che campioni fighi che abbiamo, Rossi, Capi e Melandri, tre giganti che portano in alto l'Italia.

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    magari in miniatura , ma che grande che pu? essere, un we con le iene e sempre sorridente, umile e disponibile.
    Cacchio che campioni fighi che abbiamo, Rossi, Capi e Melandri, tre giganti che portano in alto l'Italia.

hai dimenticato Max

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      hai dimenticato Max
      Hai ragione anche lui tiene alta la bandiera, per? non lo accomunerei agli altri per carattere...opinione personale.

Comment

• Font Size
        Hai ragione anche lui tiene alta la bandiera, per? non lo accomunerei agli altri per carattere...opinione personale.

perch? Melandri che carattere o capacit? di comunicazione ha?

Comment

• Font Size
          Anche se questa domenica vale non è stato proprio un campione come dichiarazioni!!!!!

Comment

• Font Size
            di perdenti simpatici ne ho visti pochi......
            quando uno non arriva primo....è sempre un pò incazzato, questa non è gente pagata per ottenere il secondo posto !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              di perdenti simpatici ne ho visti pochi......

beh Moratti ? sempre sorridente

Comment

• Font Size
                perch? Melandri che carattere o capacit? di comunicazione ha?
                E uno dei piloti + semplici ed umili del campionato.

In ogni caso stavo pensando alla gp, perch? personalmente ne avrei messi tanti altri, uno tra tutti Loca, che si merita tutta la fortuna possibile per tornare presto a divertirsi e far divertire.

Comment

• Font Size
                  cortesemente, non finiamo con il solito post biaggi - valentino...

qua si parlava di capirossi!

ocio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post

ocio.
                    scusa vision ma hai un po' di pregiudizi io pensavo ad un discorso globale piloti italianie mi sembrava normale dire il nome di max non vedo perch? tu te la debba prendere.......

Comment

• Font Size
                      E uno dei piloti + semplici ed umili del campionato.

In ogni caso stavo pensando alla gp, perch? personalmente ne avrei messi tanti altri, uno tra tutti Loca, che si merita tutta la fortuna possibile per tornare presto a divertirsi e far divertire.

come dicevo pensavo fosse riferito ai piloti italiani in generale.. comunque il post verr? chiuso o spostato perch? non c'entra con la sezione aprilia...

Comment

• Font Size
                        scusa vision ma hai un po' di pregiudizi io pensavo ad un discorso globale piloti italianie mi sembrava normale dire il nome di max non vedo perch? tu te la debba prendere.......
                        tuono non leggere e capire le mie parole in malo modo... non lo sono..

solo che son stufo di polemiche, la sezione superbike ? diventata uno schifo.. perch? per una volta non tifiamo italia e sto, io non ce l'ho affatto con biaggi, anzi, e al contrario vaelntino ultimamente mi ? scaduto un po... ma non devo per forza dire vale fa schifo e biaggi ? figo o melandri ? una merdina...
                        in pi? gi? la discussione la lascio anche se andrebbe spostata, fate polemica gratuita e la sego punto e stop.. non ci metto nulla...

forse la troppa libert? fa male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post

ocio.

Quotone, se n? va a finire come la discussione della prima gara al mugello del civ.

Comment

• Font Size
                            Sono proprio daccordissimo
                            Grandi campioni !

Comment

• Font Size
                              bravi tutti i nostri piloti !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X