Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta Franciacorta

Il 24 sono stato la prima volta a fanciacorta, per 1/2gg. A parte la ultime curve che proprio nn riuscivo a digerire il resto ? stato parecchio divertente. Di grattare le saponette neanche a parlarene, all'inizio me la menavo, ma poi mi sono detto chisenefotte e pensavo solo a divertirmi. All'inizio ero parecchio legato ma alla fine mi sono preso il lusso di passare qualcuno e di ingarellarmi con altri. Appena prima che finisse la giornata, mi sentivo bello aggressivo poi ho pensato che se svilolavo erano E che sbattevo via e che essendo libero professionista se sto a casa nn mi pagano, m'? venuto il braccino ho fatto altri due/tre giri e sono uscito.

La moto ? stata fantastica, come se mi dicesse, "Tranquillo mi stai utilizzando solo al 30%".

Un cancello con il sorriso!!!

• Font Size
    allora magari mi hai visto girare??? tuono vecchia nera e rossa con semimanubri...

Comment

• Font Size
      Si Si ti ho visto nella tarda mattinata!

Io giravo con la mia tuono 06 grigia originale originale tranne che per gli akra.

C'erano anche un paio di rsv, una s'? sdraiata

Comment

• Font Size
        Mi sa che la rsv che si ? sdraiata di cui parli ? quella di un mio amico.... mi ha scritto un sms marted? sera, ? all'ospedale con la gamba rotta in tre punti spalancato troppo presto sullo stretto... io finch? non la allungano non ci metto piede.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fogster View Post
          Mi sa che la rsv che si ? sdraiata di cui parli ? quella di un mio amico.... mi ha scritto un sms marted? sera, ? all'ospedale con la gamba rotta in tre punti spalancato troppo presto sullo stretto... io finch? non la allungano non ci metto piede.
          Ho visto un due/tre persone cadere nell'ultima parte, in effetti per un bicilindrico fare quelle curve con il motore a regime di coppia c'? da essere bravi. Io le facevo senza sbattermi troppo in seconda, ovvio che nn cervavo il tempone!

Comment

• Font Size
            Io a Franciacorta ci ho "passeggiato" e non mi ? piaciuta per niente,
            l'ultimo tratto ? un invito a sdraiarsi poi quando ci sono andato io era pure sporco di terra!
            Secondo me sono soldi buttati, meglio fare pi? strada ma girare su "vere" piste.

Comment

X
            Working...
            X