Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito RSV FACTORY 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito RSV FACTORY 05

Sono appena riuscito a vandere la mia monster , ora stavo valutando cosa comprare, visto che sono un fanatico del bicilidrico mi ero orientato verso un rsv factory del 2005 ....qualcuno sa darmi qualche consiglio??
    tipo difetti, problemi costruttivi riscontrati, ecc.. anche perch? i pregi li conosciamo tutti !!!
    grazie a tutti

• Font Size
    Gli unici difetti sono il freno posteriore e l'impianto elettrico che non è al livello del resto.

Cmq è una moto molto affidabile.

Comment

• Font Size
      il freno posteriore penso sia una cosa a cui si possa rimediare...ma l'impianto elettrico? che tipo di problemi può dare?

Comment

• Font Size
        se vuoi io da vendere la mia factory 04

Comment

• Font Size
          bella...ma sono di Torino...siamo un pò distanti...

Comment

• Font Size
            Controlla che la moto abbia fatto i richiami previsti dalla casa, in particolare quello sul forcellone(se ne era interessata). Poi metti in preventivo un possibile malfunzionamento della pompa frizione che autospurga con difficolt? le bolle d'aria. Per il resto direi che la moto d? solo grandi soddisfazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giottolo.gas View Post
              il freno posteriore penso sia una cosa a cui si possa rimediare...ma l'impianto elettrico? che tipo di problemi può dare?
              Il problema del freno io l'ho risolto, ma sarò fortunato. Infatti a molti continua a non funzionare nonostante si siano prodotti in riti voodoo.

Come diceve prima, l'impianto elettrico non è stato realizzato con la stessa cura di altri componenti e quindi "potrebbe" dare problemi, soprattutto per via di alcuni connettori di fattura economica.
              Last edited by Maurolic; 26-04-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                I connettori che si sciolgono???
                ne avevo sentito parlare....che % c'è che si verifichi ??
                è sfiga o e molto probabile che succeda?

grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                  Sicuramente sfiga, ma una controllatina ogni tanto è meglio darcela.

Cmq il connettore maggiormente incriminato è quello che dallo statore va al regolatore di tensione, alcuni lo eliminano proprio, ma ripeto, basta controllarne lo stato ogni tanto e si è apposto.

Cmq puoi stare tranquillo e non ti fare paranoie inutili, la moto è davvero affidabile e sicuramente questo non è uno dei motivi per non scegliere una RSV, semmai e vero il contrario.

Comment

• Font Size
                    il mio amico che tratta con aprilia ne sta ritirando una molto bella con 2500 km ma si ? azzerato il conta chilometri. (un'altro difetto che qualche modello ha riscontrato)... ma ? garantita se non ho sbagliato a capire 8500 euro e la vende ma mi riservo di aver capito male (chiacchere da bar sono le peggiori)

altri difetti niente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      il mio amico che tratta con aprilia ne sta ritirando una molto bella con 2500 km ma si ? azzerato il conta chilometri. (un'altro difetto che qualche modello ha riscontrato)... ma ? garantita se non ho sbagliato a capire 8500 euro e la vende ma mi riservo di aver capito male (chiacchere da bar sono le peggiori)

altri difetti niente.
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      se vuoi io da vendere la mia factory 04

mi raccomando ragazzi per ste cose impariamo ad usare i messaggi privati, purtroppo ci sono delle regole e delle senzione dedicate per vendere e per ricercare delle occasioni... purtroppo non dipende da me... mi raccomando in futuro....

Comment

• Font Size
                        ok, perdonatemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          ok, perdonatemi
                          vai tranquillo ? che me lo hanno fatto notare e non dovevo...

Comment

X
                          Working...
                          X