Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Valle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi a Valle

    Agamennone ha provato la mia ex motina (toretta) e devo dire che nonostante il motore stnd (quindi con qualcosa meno del suo) si è trovato benino dato che su una moto prestata ha tirato qualche girettino e sparato li un 52 alto (il nostro amico era proprio tranquillissimo mentre lo vedeva entrare alla roma ).
    Poi sto ragazzo mi si vizia e ora implora torella

    PS
    e meno male che la nuova dava meno confidenza....basta saperle settare a dovere e...
    Last edited by MacTwin; 26-04-07, 17:46.

  • Font Size
    #2
    bravo bravo quel ragazzo Liiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      MAc
      sei tornato in forma allora?
      Bene.
      Postaci qualche fotina della torella, io l'ho vista solo sul cavalletto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        MAc
        sei tornato in forma allora?
        Bene.
        Postaci qualche fotina della torella, io l'ho vista solo sul cavalletto.
        Alb magari ...torella sta ancora a Padova, e le foto sicuramente le vedrete su special (spero di far meglio le carene per allora), qualche foto forse dovrebbe stare anche su Tuning Bike in uscita.
        Oggi girava Toretto, quella ex incidente che ho rimesso a posto e venduto ad un amico, Eros che stava con la sua se l'? fatta prestare per farci un paio di giri tutto qui.
        Diciamo che oggi avrei fatto la mia porca figura dato che i piombi in pista erano veramente tanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          Alb magari ...torella sta ancora a Padova, e le foto sicuramente le vedrete su special (spero di far meglio le carene per allora), qualche foto forse dovrebbe stare anche su Tuning Bike in uscita.
          Oggi girava Toretto, quella ex incidente che ho rimesso a posto e venduto ad un amico, Eros che stava con la sua se l'è fatta prestare per farci un paio di giri tutto qui.
          Diciamo che oggi avrei fatto la mia porca figura dato che i piombi in pista erano veramente tanti

          ma come a Padova??? io la volevo essere prestata per questo WE x la gara di Valle
          Last edited by kindly; 27-04-07, 07:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mac ma alla fine quante rsv avete???

            torella toretto e cosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Torella (MIA PER SEMPRE!)
              Toretta (mia ex ora di Bimbo, del gruppo motofraciconi)
              Sukatwin (quella di Agamennone)

              poi ovviamente ci sono tutte le altre cugine che mi sono dovuto adottare

              Comment


              • Font Size
                #8
                che bella compagnia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benj sarebbe bello allargarla con qualcuno di qua , spero solo di beccare qualcuno di voi alla SBK a valle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Benj sarebbe bello allargarla con qualcuno di qua , spero solo di beccare qualcuno di voi alla SBK a valle.
                    SISISI, i bigliett della SBK si possono gi? comprare?
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, c'è un abbonamento per i tre giorni acquistabile in prevendita gia da un pò

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Agamennone ha provato la mia ex motina (toretta) e devo dire che nonostante il motore stnd (quindi con qualcosa meno del suo) si ? trovato benino dato che su una moto prestata ha tirato qualche girettino e sparato li un 52 alto (il nostro amico era proprio tranquillissimo mentre lo vedeva entrare alla roma ).
                        Poi sto ragazzo mi si vizia e ora implora torella

                        PS
                        e meno male che la nuova dava meno confidenza....basta saperle settare a dovere e...
                        ah, ecco chi era il missile col casco blu :-)

                        ps: aga, alla roma a quanto entravi?
                        Last edited by andreac; 27-04-07, 14:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...te l'avevo detto.....una Aprilia #24

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bfngl View Post
                            ah, ecco chi era il missile col casco blu :-)

                            ps: aga, alla roma a quanto entravi?
                            Sinceramente non ? che che st? a vedere la velocit? prima di staccare,ho assaggiato anche la ghiaia della roma, per? ti posso dire che finita la terza,una pinzatina, e via dentro...ma come dice Mac "la stavo solo provando" e non ho voluto forzare la mano,era morbidina dietro,le gomme non credo fossero un granch? fresche,+ "birilli", altrimenti avrei spinto un p? di pi?..
                            Adesso c'? solo da trattare con una certa persona per il test di una certa "cosa" e allora c'? da godere a mettere il sale sulla coda dei 4c. ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              èra morbidina la moto mia o sei te che sei un muccone?! hhahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X