Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impostazione di guida racing con la Tuono
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
verissimo per la posizione dei piedi...però il destro è finto :-)
questa è la mia prima volta in pista con la vecchia bimba....
Last edited by fabietto79; 03-05-07, 10:33.
Comment
-
-
Mi state facendo tornare la pulce di portare la TUONO invece del CBR alla prossima pistata
Facciamo cos?, se mio fratello (visto che scrocco sempre i passaggi in furgone) ha posto le porto entrambe e poi .... GODOOOOOOOOOO
Fabio ma c'hai il piede da 6 milioni di $$$????
Comment
-
abbe mi ci metto pure io....... seconda volta in pista ad adria co la tuonazza!!

casomai http://www.mczerostress.com/marino/index.htm
Comment
-
ZX12r complimenti per il mezzo e le foto.
Solo 2 cose:
1. togli i pioli dalle pedivelle;
2. cos'hai montato al posto della freccia ant dx?
Cmq bellissimo mezzo, in pista con le ohlins dev'essere un bel binario
Comment
-
la telecamerina...Originally posted by Deru View PostZX12r complimenti per il mezzo e le foto.
Solo 2 cose:

bell'idea pire per la mia....
Comment
-
Stando al libretto se togli i pioli dovresti togliere anche il cavalletto, e io non ho intenzione di appoggiare la mia tuonazza chiss? dove. Tanto non credo che arriver? mai a grattarli in alto come sono (sulla z-1000 ? stata la prima cosa che ho tolto, ma si sa che lo z ? basso!)Originally posted by Deru View PostZX12r complimenti per il mezzo e le foto.
Solo 2 cose:

al posto della freccia dx hehehe ho montato la cam, che per inciso non sono ancora riuscito a far funzionare!

le ohlins.... beh appena sar? stato capace di sfruttarla a fondo cosi com'?, ci metter? mano ai registri che mi sa che sia un pelino sfrenata nel ritorno. Cmq DA PANICO!!! hehehehe

Comment
-
io l'ho presa su ebay, peccato che non abbia l'audio!!! cmq lo presa a circa 200 eurini per? c'? anche il registratore in mp4 su schedina di memoria.Originally posted by Deru View PostQuanto costano le micro cam??? Dove le trovate???
Autonomia? Supporto?
Grassie
per registrare l'audio ho preso un altra cam che uso solo come microfono (per momento finch? non trovo uno switch adatto
) ho tirato l'alimentazione direttamente dalla batteria, un 12v per il crono un 12v per la cam anteriore e un 12v nel codino per l'altra cam. poi mi sono tirato il cavo video da davanti fino nel codino cosi poi metto il regfistratore nel codino e il gioco ? fatto!! a dirsi!! a farsi per il momento mi fa dannare!! ma conto lunedi di riuscire a portare a casa qualche bel filmatino!!
al il registratore va a batterie al litio compatibili con quelle del nokia 3310 quindi no problem.
supporto ...beh io avevo a casa una vecchia freccia di un amico che l'aveva storta scivolando, l'ho sventrata e ci ho fatto l'alloggiamento per la cam. cosi quando vado in pista tolgo la freccia dx e ci metto la cam, peccato solo che mi si accendano le spie sul cruscotto per "avvisarmi" che mi manca una freccia!! grazie lo so lo tolta io!!!
eccola nel dettaglio:

ciaoooooooo
Comment
X

Comment