Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Acquisto Carene Pista In Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Acquisto Carene Pista In Carbonio

Deciso ad acquistare delle carene uso pista in carbonio ho contattato un tizio su e-bay, il prezzo credo un p? altino, ma ho paura per la qualit?.
    Sapete a chi posso chiedere per avere queste carene....
    altrimenti mi toccher? ancora usare la japan...R6 per la pista.
    Fatemi sapere chi costruisce carene in carbonio... dimennticavo la moto ? RSV 1000

• Font Size
    scusa il mio fare gli affari tuoi..ma perchè non usi la vetroresina? il tuo gioiellino viaggia bene anche con quelle

Comment

• Font Size
      se vuoi il carbonio sai che costa...e per na carena completa fatta bene 1000 euri li devi spendere....sennò vai di vetroresina

Comment

• Font Size

prova a sentire loro sono relativamente vicino a te... però io non ho trovato ciò che cercavo perciò no so dirti la qualità

Comment

• Font Size

Neumotorräder und Gebrauchtmotorräder, Werkstatt und Service. Motoreninstandsetzung, Kurbelwelleninstandsetzung, Kopfbearbeitungen, Abstimmungen, Prüfstandsläufe, Austauschmotoren überholt und getuned usw. - alles aus einer Hand.

http://kaemna.de/cms_en/katalog.htm?...seite&seite=84 senza che diventi matto a cercare... cmq qui fan vedere le stradali per le racing meglio chiamare...

questo è di buona qualità ma è in germania... se parli tedesco vai tranquillo e senti loro..
          Last edited by vision; 27-04-07, 19:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post

prova a sentire loro sono relativamente vicino a te... per? io non ho trovato ci? che cercavo perci? no so dirti la qualit?
            guarda le ha comprate il mio amico proprio da loro:

un bel carbonio ma un po' sottile come spessore ed hanno dovuto un po' smanettare per fare i fori...700-800? totale (non mi ricordo esattamente: se vuoi, lo chiedo e te lo scrivo...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post

prova a sentire loro sono relativamente vicino a te... per? io non ho trovato ci? che cercavo perci? no so dirti la qualit?
              Mi sa che prendo queste.

Comment

X
              Working...
              X