mio padre sta cercando un rsv 1000r usata .... ma qualcuno mi sa dire perche rsv 1000r si svaluta cosi tanto ????
si be non ? una ducati
ok ma non capisco il perche .... ho trovato addirittura uno che vende un rsv 1000 r del 2004 a 4000 euro !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv 1000 usata
Collapse
X
-
-
2100km...mai pista...ma per favore.
A parte questo il prezzo è straottimo, anzi spettacolare.
Ovviamente va controllata per bene, ma il vantaggio del telaio lucido è la facilità di verifica. il motore è cmq robusto quindi a parte i classici controlli non credo ci sarà molto da aspettarsi.
Tanto quando si prende una moto una bella revisione totale andrebbe sempre fatta.
-
-
Originally posted by dai de gas.M View Postscusate ma come tagliandi e affidabilita com ? messa ???
a.....aa........aaa........aaaa.....A...AA...AAA.. ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

....? dieci anni...che...sono in giro..
....queste moto....
e ancora c'? qualcuno che non lo s??!?! 

*sigh* vanno benissimo,non si rompono,sono affidabili,i tagliandi sono in linea con le japponesi.....
PS: si svalutano perch? la gente,appunto,non le conosce,le snobba,pensa ancora che Aprilia faccia scooteroni e basta...ma sono delle grandissime moto,provare per credere!
Comment
-
per uno che viene da ducati mi pare una richiesta un pochino fuori dalle righeOriginally posted by dai de gas.M View Postscusate ma come tagliandi e affidabilita com ? messa ???
, diciamo che sta meglio di ducati (non come disponibilit? di officine preparate) e un p? peggio di Jap.
Di certo sta meglio di tutti a prezzi.
Comment
-
azz 4000 per una 2004 sembrano veramente pochi..... Io ho pagato una 2003 normale 5600 l'anno scorso in un conce.... ed era quella a prezzo + decente... Ora capisco magari la ho pagata cara io ma 1600 euro in meno per il modello "nuovo" mi sembrano vermente pochetti.....
Cmq se te la da a quel prezzo e la moto è ok è un affarone....
Comment
-
azz ? vero ma anche se fosse ? un quasi impossibile dimostralo se la moto ? tenuta bene... certo che 4000 euro mi sa veramente poco....Originally posted by vision View Post2100km... Attenzione che non sia un cruscotto appena messo... A me e' capitato cosi' con la falco.. E da un conce aprilia....
Comment
-
azz.... anche voi !!! il mio vecchio non vuole prendere un ducati perche secondo lui non sono affidabiliOriginally posted by MacTwin View Postper uno che viene da ducati mi pare una richiesta un pochino fuori dalle righe
, diciamo che sta meglio di ducati .
...... ma secondo me non è vero ... se si fanno i dovuti tagliandi la moto è sicurissima... io con la mia non ho mai avuto problemi grossi
al contrario ne ho avuti parecchi con rs 250 che ho dato via per disperazione
Last edited by dai de gas.M; 01-05-07, 16:29.
Comment
-
tornando al post la rsv ? una moto affidabile tranne per qualche problema eletrico ma nulla che pu? essere risolto con una manutenzione ordinaria fatta bene.........
ma nessuno ha notato che ? in vendita da un bel po
mi sembra molto strano che una moto a quel perezzo non abbia ancora trovato padrone secondo me ha qualche difettucio ed andare fino a napoli spendendo soldi di furgone autostrada per poi trovarsi una cosa non come la si voleva ? brutto.
meglio moglie e buoi dei paesi tuoi... io ci aggiungo anche moto
Comment
-
X

Comment