Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 1000 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv 1000 usata

    mio padre sta cercando un rsv 1000r usata .... ma qualcuno mi sa dire perche rsv 1000r si svaluta cosi tanto ???? si be non ? una ducati ok ma non capisco il perche .... ho trovato addirittura uno che vende un rsv 1000 r del 2004 a 4000 euro !!!!

    http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=58371

  • Font Size
    #2
    2100km...mai pista...ma per favore.
    A parte questo il prezzo è straottimo, anzi spettacolare.
    Ovviamente va controllata per bene, ma il vantaggio del telaio lucido è la facilità di verifica. il motore è cmq robusto quindi a parte i classici controlli non credo ci sarà molto da aspettarsi.
    Tanto quando si prende una moto una bella revisione totale andrebbe sempre fatta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate ma come tagliandi e affidabilita com è messa ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dai de gas.M View Post
        scusate ma come tagliandi e affidabilita com ? messa ???


        a.....aa........aaa........aaaa.....A...AA...AAA.. ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!




        ....? dieci anni...che...sono in giro......queste moto.... e ancora c'? qualcuno che non lo s??!?!

        *sigh* vanno benissimo,non si rompono,sono affidabili,i tagliandi sono in linea con le japponesi.....


        PS: si svalutano perch? la gente,appunto,non le conosce,le snobba,pensa ancora che Aprilia faccia scooteroni e basta...ma sono delle grandissime moto,provare per credere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dai de gas.M View Post
          scusate ma come tagliandi e affidabilita com ? messa ???
          per uno che viene da ducati mi pare una richiesta un pochino fuori dalle righe , diciamo che sta meglio di ducati (non come disponibilit? di officine preparate) e un p? peggio di Jap.
          Di certo sta meglio di tutti a prezzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz 4000 per una 2004 sembrano veramente pochi..... Io ho pagato una 2003 normale 5600 l'anno scorso in un conce.... ed era quella a prezzo + decente... Ora capisco magari la ho pagata cara io ma 1600 euro in meno per il modello "nuovo" mi sembrano vermente pochetti.....
            Cmq se te la da a quel prezzo e la moto è ok è un affarone....

            Comment


            • Font Size
              #7
              2100km... Attenzione che non sia un cruscotto appena messo... A me e' capitato cosi' con la falco.. E da un conce aprilia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vision View Post
                2100km... Attenzione che non sia un cruscotto appena messo... A me e' capitato cosi' con la falco.. E da un conce aprilia....
                azz ? vero ma anche se fosse ? un quasi impossibile dimostralo se la moto ? tenuta bene... certo che 4000 euro mi sa veramente poco....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  per uno che viene da ducati mi pare una richiesta un pochino fuori dalle righe , diciamo che sta meglio di ducati .
                  azz.... anche voi !!! il mio vecchio non vuole prendere un ducati perche secondo lui non sono affidabili ...... ma secondo me non è vero ... se si fanno i dovuti tagliandi la moto è sicurissima... io con la mia non ho mai avuto problemi grossi al contrario ne ho avuti parecchi con rs 250 che ho dato via per disperazione
                  Last edited by dai de gas.M; 01-05-07, 16:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    già che c'è, direi al babbo di puntare su una FACTORY

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by steRSV View Post
                      gi? che c'?, direi al babbo di puntare su una FACTORY
                      si si lo gia convinto di guardare per un factory

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dai de gas.M View Post
                        : al contrario ne ho avuti parecchi con rs 250 che ho dato via per disperazione
                        Ed io che ho demolito un Falco per prendere una 250, dammm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti ho mandato una e-mail (sen? i moderatori mi uccidono )

                          p.s. vision visto sono stato bravo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tornando al post la rsv ? una moto affidabile tranne per qualche problema eletrico ma nulla che pu? essere risolto con una manutenzione ordinaria fatta bene.........
                            ma nessuno ha notato che ? in vendita da un bel po mi sembra molto strano che una moto a quel perezzo non abbia ancora trovato padrone secondo me ha qualche difettucio ed andare fino a napoli spendendo soldi di furgone autostrada per poi trovarsi una cosa non come la si voleva ? brutto.
                            meglio moglie e buoi dei paesi tuoi... io ci aggiungo anche moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              ti ho mandato una e-mail (sen? i moderatori mi uccidono )

                              p.s. vision visto sono stato bravo????


                              ti dir? bravo quando mi fai sapere quando posso passare da te per quelle cosine.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X