Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amo La Mia Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amo La Mia Moto

    ciao ragazzi scusate ma sono strafelice e voglio raccontarvi a voi che potrete sicuramente capire le mie immense emozioni la mia pistata a Franciacorta di domenica scorsa


    Giornata particolare per me visto che rimontavo in sella dopo un annetto di inattivita' e per la prima volta con un bel paio di slick

    Sbattimeti enormi il sabato e la domenica mattina per montare le gomme ma lasciamo stare

    Arriviamo alle 2.30 in pista e mentre il mio gruppo scaricava la moto apprendo che giro alle 3 e non alle 3.20 come pensavo allora di corsa e furia montiamo le termocoperte e con molta tensione poi alle 3 mi preparo per il turno sapendo che le gomme le ho scaldate solo mezzoretta
    Poi il fatto di non andare in moto da un anno mi fa pensare che saro' un mongolo

    Inizio e il primo giro mi faccio menate a destra e a sinistra per le gomme per la posizione in moto, fino a quando non decido di fottermene di tutto e andare

    Ragazzi sono contentissimo sono andato molto bene, la moto e' un orologio le pieghe da spavento e giro in 59 basso tempo che facevo l'anno scorso e alla scicanne ECCOLA la padivella strisciata.....................sono al settimo celo

    Nel secondo turno entro convintissimo dei miei mezzi e riesco a stampare anche un 58 basso tra il traffico e dulcis in fundo striscio la pedivella anche alle prima curva a destra

    Amo l'aprilia e' una moto fantastica che mi permette di divertirmi tantissimo ogni volta che ci salgo

    Non mi interessa tanto del tempo che faccio (se poi esce meglio) ma la possibilita' di piegare all'infinito e' una senzazione bellissima

  • Font Size
    #2
    Ehm hai levato i piolini? No giusto per sapere..perchè se tocchi le pedaline originali senza ...o ti chiami hopkins e monti pneumatici gp....o caschi

    cmq complimenti non posso che quotarti
    Last edited by MacTwin; 03-05-07, 14:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no i piolini ci sono altrimenti coorevo in gp

      pero' considerando che la moto l'ho presa l'anno scorso (prima avevo un R6) e ci ho fatto 3 pistate mi sembra un buon angolo di piega per me povero amatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo non esagerare se non sei troppo alto sporgiti di più, e cmq leva i piolini perchè anche se snodabili le pedaline potrebbero attaccare e fare perno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono alto 1.80 e ti assicuro che cerco di sporgermi al massimo ma a destra non riesco proprio

          per il fatto dei piolini gia' lo so con l'R6 sono volato proprio perche' mi si e' chiusa la padivella fortunatamento era una curva del lombardore percui a bassa velocita'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupinR6 View Post
            sono alto 1.80 e ti assicuro che cerco di sporgermi al massimo ma a destra non riesco proprio

            per il fatto dei piolini gia' lo so con l'R6 sono volato proprio perche' mi si e' chiusa la padivella fortunatamento era una curva del lombardore percui a bassa velocita'
            Dai, leva sti piolini che non servono a nulla e.... complimenti per il gusto che ci metti nel guidare la tua RSV!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupinR6 View Post
              sono alto 1.80 e ti assicuro che cerco di sporgermi al massimo ma a destra non riesco proprio

              per il fatto dei piolini gia' lo so con l'R6 sono volato proprio perche' mi si e' chiusa la padivella fortunatamento era una curva del lombardore percui a bassa velocita'
              abbassa quer capoccione (e piega de meno )

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo so' che li devo togliere ma c'era una sfida in ballo e ho voluto togliermi lo sfizio di esultare contro mio cugino piegatore disumano

                l'ultima volta che ci siamo visti ha esordito con

                marco dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                visto che aveva fatto un piegone da panico con un 996 del suo compare

                gli avevo promesso che con le slick avrei toccato le pedivelle e infatti la prima telefonata che ha ricevuto e' stata

                nando dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                p.s. anche lui aveva un Rsv solo del 2001

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sto provando ma non riesco ad eliminare dal mio DNA il piacere di un bel piegone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dall'altronde l'aprilia ha un angolo di piega da sbavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupinR6 View Post
                      ci sto provando ma non riesco ad eliminare dal mio DNA il piacere di un bel piegone
                      si pure io poi per? mi sono impuntato come un ombrellone e da allora cerco di trovare la via di mezzo tra il piacere e la fisica

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X