Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei abbassare la tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei abbassare la tuono

vorrei abbassarla del massimo che mi permette il mono , cambierei troppo la ciclistica ? cosa andrei a perdere? Per le forche , non devo fare altre che sfilarle per quanto accorcio il mono , o mi conviene prendere le misure prima e dopo e rogolarmi su quelle ?

grazie

• Font Size
    scusa ma il motivo ...???

Comment

• Font Size
      tocco con le punte per colpa dei miei 167cm e mi scoccia dover stare attento dove mi fermo ogni volta

Comment

• Font Size
        ops ..scusa tanto.....

purtroppo non credo che sia consigliabile abbassare il mono e quindi schiacciarla dietro, credo che poi tutte le volte che apri il gas tenda ad alzarsi troppo e non si inserisca bene in curva ...
        ma attenti aiuto dai guru.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          ops ..scusa tanto.....

purtroppo non credo che sia consigliabile abbassare il mono e quindi schiacciarla dietro, credo che poi tutte le volte che apri il gas tenda ad alzarsi troppo e non si inserisca bene in curva ...
          ma attenti aiuto dai guru.....

scusa de che no problem , mica so un nano
          Avevo intenzione di abbassare anche l'anteriore per pareggiare ma appunto non so se cambi troppo la guidabilit? , con il 180 poi la cosa mi si ? accentuata di pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            vorrei abbassarla del massimo ...
            per abbassarla del massimo possibile chiedi a blundik. lui ? espertissimo nell'abbassarle al massimo delle loro possibilit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by aieie View Post
              per abbassarla del massimo possibile chiedi a blundik. lui ? espertissimo nell'abbassarle al massimo delle loro possibilit?
              in questo senso non ho problemi , visto che non tocco potrei stenderla anche da fermo

Comment

• Font Size
                non so se fai bene o male, ma visitando fiore di tanto in tanto ho imparato che davanti puoi abbassare quanto vuoi, ma ricorda di verificare che a fine escursione il cupolino non sbatta sul parafango o peggio ruota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aieie View Post
                  la ringrazio.
                  tuttavia devo onestamente dire che le variazioni di quote delle mie moto avvengono senza calcoli precisi.......anche se i risultati sono ottimi
                  magari un certo PANI potrebbe darti qualche consiglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    la ringrazio.
                    tuttavia devo onestamente dire che le variazioni di quote delle mie moto avvengono senza calcoli precisi.......anche se i risultati sono ottimi
                    magari un certo PANI potrebbe darti qualche consiglio

ho capito abbiamo un'altro tecnico.

Comment

• Font Size
                      Nessuno che ha fatto sto lavoro , tutti spilungoni ?

Comment

X
                      Working...
                      X