Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorosit? scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumorosit? scarico

    ciao.

    ho un finale leovince omologato.
    fino all'inizio di questa stagione tutto bene, sound corposo ma entro certi limiti.

    da un paio di week end invece il sound si sta trasformando in puro frastuono e sta diventando veramente fastidio sia per il mal di testa acuto dopo 200 km, sia perch? mi fermano continuamente.

    ho pure provato a mettere della nuova lana di roccia ma il risultato non ? cambiato.

    ora vi chiedo:

    - anche a voi ? successo?? io con questo finale avr? fatto poco meno di 10.000 km..

    - ma soprattutto come risolvo la questione? cambio finale ogni 10.000 km? prendo un akra sperando di risolvere?

  • Font Size
    #2
    Bah... hai cambiato lana e non e' successo niente?
    Strano... non e' che c'e' qualche buco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fonoassorbente che hai messo com'era?Preconfezionato e preformato o sciolto?magari l'hai compattato troppo poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? il ricambio ? l'originale leovince....

        buchi non direi che ce ne sono e non credo nemmeno sui collettori perch? il rumore viene dal finale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a sentirne un'altra.................non vorrei che il rumore fosse lo stesso solo che ora Tu ne vorresti sentire meno!!! ..............


          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai provato a rimettere l'originale e vvedere se il problema si risolve???
            molte volte tornare alle origini e ripartire ? molto meglio che intestardirsi su un problema...
            Se con l'originale si risolve ? un problema di scarico (la lana messa male o qualche buco in posti non visti)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Prova a sentirne un'altra.................non vorrei che il rumore fosse lo stesso solo che ora Tu ne vorresti sentire meno!!! ..............


              Ciao Fiore
              è una delle prime cose fatte, credevo di essermi rincoglionito da un anno all'altro... sentita e ne fa meno..

              proverò l'originale tanto per poco non dovrebbe aver problemi perchè ho la eprom e poi rimetto tutto com'era, giusto?
              Last edited by grigo; 04-05-07, 18:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grigo View Post
                è una delle prime cose fatte, credevo di essermi rincoglionito da un anno all'altro... sentita e ne fa meno..

                proverò l'originale tanto per poco non dovrebbe aver problemi perchè ho la eprom e poi rimetto tutto com'era, giusto?


                Grigio non fare confusione.............ora la tua in origine aveva due fermi,uno all'inizio (ovvero rondella rotonda forata) e il db.

                Poi la ditta ha deciso di eliminare il primo fermo, e di modificare o meglio di strozzare di più il db killer.

                Quindi se compari le due differentimarmitte, non nel senso estetico ma con due db differenti è chiaro che il sound cambia ...........quindi è possibile che senti due sound, però bisogna vedere le configurazioni e ti assicuro che cambiano molto........ma non perchè la tua sia rumorosa ........è l'altra che è più strozzata

                Ciao Fiore
                PS: Quando hai appena cambiato la lana.........quello è il rumore, posso capire tra 5/10.000.......ma finchè è nuova la lana !!!
                Last edited by Fiore; 04-05-07, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Grigio non fare confusione.............ora la tua in origine aveva due fermi,uno all'inizio (ovvero rondella rotonda forata) e il db.

                  Poi la ditta ha deciso di eliminare il primo fermo, e di modificare o meglio di strozzare di pi? il db killer.

                  Quindi se compari le due differentimarmitte, non nel senso estetico ma con due db differenti ? chiaro che il sound cambia ...........quindi ? possibile che senti due sound, per? bisogna vedere le configurazioni e ti assicuro che cambiano molto........ma non perch? la tua sia rumorosa ........? l'altra che ? pi? strozzata

                  Ciao Fiore
                  PS: Quando hai appena cambiato la lana.........quello ? il rumore, posso capire tra 5/10.000.......ma finch? ? nuova la lana !!!
                  sei sempre preciso e puntuale...

                  ? vero i leovince li facevano con una configurazione diversa inizialmente, me ne ero scordato :/

                  l'unica alternativa che mi resta ? che mi si sono sturate le orecchie...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X