Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a varano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adria costa 180 tutto il gg ...
    meno x la mezza giornata , questa sera controllo ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      adria costa 180 tutto il gg ...
      meno x la mezza giornata , questa sera controllo ....
      sono certo che il sab e la dom la mezza giornata costa 120 euro: i 250 euro venivano fuori mettendo dentro anche il viaggio in furgone con 4 moto

la giornata intera non ricordo e adesso il sito ? down e non si pu? controllare

per me fattibile sia mezza che giornata intera

Comment

• Font Size
        io una volta sono andato a varano in moto , ho girato 4 ore e poi sono tornato a casa sempre in moto......
        il viaggio di ritorno non mi passava pi?.....ero cotto .....
        adria mi ? stata la mia prima pistata ..niente male anche se un p? lontano..ci vuole il furgone .....franciacorta non ci sono mai andato ma non mi attira per niente ....anche per sentito dire... fa abb. schifo....anche come qualit? prezzo....

mi pare che uno scudo costi sui 48 ? con 100 km inclusi oltre non ricordo...
        un ducato sar? sui 90 ....ma diviso tre o 4 viene una stupidata
        Dai, dai non fare la donnicciuola
        IO mi sono fatto Trento Imola andata e ritorno pi? due turni, in giornata.
        Con un KAwa 900.
        Si ero un p? pi? giovine per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Dai, dai non fare la donnicciuola
          IO mi sono fatto Trento Imola andata e ritorno pi? due turni, in giornata.
          Con un KAwa 900.
          Si ero un p? pi? giovine per?
          soprattutto non ti fermavi a mangiare come un porcellino....e i porcini e i tagliolini....viziato....

Comment

• Font Size
            soprattutto non ti fermavi a mangiare come un porcellino....e i porcini e i tagliolini....viziato....
            Avevo pure la tartaruga, ora la tartaruga sono io!!!!
            Dai asinazzo facciamoci st? pistatina. Convinci pure il tuo amico Tuonoblack.

Comment

• Font Size
              io per la pista son sempre pronto..specie dopo l'ultima volta ....mi è rimasta una gran voglia ...
              dai dai andiamo ad adria ....è il posto dov'è più facile trovare più date anche di sabato o di domenica ...

Comment

• Font Size
                io per la pista son sempre pronto..specie dopo l'ultima volta ....mi ? rimasta una gran voglia ...
                dai dai andiamo ad adria ....? il posto dov'? pi? facile trovare pi? date anche di sabato o di domenica ...
                Si ma ad Adria non si pu? andare senza furgone, ? troppo lontano.

Comment

• Font Size
                  va beh a varano si ma si gira solo in settimana...

Comment

• Font Size
                    Azz... Che tentazione una pistata di sole tuono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Piadina con cosa?

P.s. Auguri per domani!
                      pheega ma pensi sempre a mangiare?!
                      dovrebbero studiare per te la piadina polenta e capriolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        pheega ma pensi sempre a mangiare?!
                        dovrebbero studiare per te la piadina polenta e capriolo
                        Ti ricordo che abbiamo ancora in sospeso una polentina taragna con salsiccette o funghi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Ti ricordo che abbiamo ancora in sospeso una polentina taragna con salsiccette o funghi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron View Post
                            Azz... Che tentazione una pistata di sole tuono...
                            Forse sole tuono ? un p? troppo "esclusiva"...per? l'idea di una pistata come stanno organizzando i ragazzi del forum ducati non sarebbe male. Prendere la pista una giornata tutta per i priliati (mi pare di capire che Magione sia la pi? conveniente e comunque una delle poche che affittano la pista in esclusiva ), fissare il numero di iscritti in base a quanto si vuol spendere e via (periodo settembre, dato che prima non c'? spazio). Naturalmente andrebbe vissuto come evento non "fine a se stesso", altrimenti si sa che per qualcuno ? troppo lontano, per altri la pista di Magione non ? abbastanza pista etc.etc. , ma come momento di aggregazione e divertimento "reale" di questa comunit? virtuale. Per cui per chi non va mai in pista, sarebbe l'occasione di farlo in sicurezza, per i super pistaioli sarebbe l'occasione di compiere una missione umanitaria facendo da apripista ed insegnando le traiettorie (e magari un p? di "educazione" pistaiola, cosa molto di attualit? su questo forum di recente). Protagoniste assolute, ovviamente, per ex "tartarugati" e non, dovrebbero comunque essere le piade e le polente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Forse sole tuono ? un p? troppo "esclusiva"...per? l'idea di una pistata come stanno organizzando i ragazzi del forum ducati non sarebbe male. Prendere la pista una giornata tutta per i priliati (mi pare di capire che Magione sia la pi? conveniente e comunque una delle poche che affittano la pista in esclusiva ), fissare il numero di iscritti in base a quanto si vuol spendere e via (periodo settembre, dato che prima non c'? spazio). Naturalmente andrebbe vissuto come evento non "fine a se stesso", altrimenti si sa che per qualcuno ? troppo lontano, per altri la pista di Magione non ? abbastanza pista etc.etc. , ma come momento di aggregazione e divertimento "reale" di questa comunit? virtuale. Per cui per chi non va mai in pista, sarebbe l'occasione di farlo in sicurezza, per i super pistaioli sarebbe l'occasione di compiere una missione umanitaria facendo da apripista ed insegnando le traiettorie (e magari un p? di "educazione" pistaiola, cosa molto di attualit? su questo forum di recente). Protagoniste assolute, ovviamente, per ex "tartarugati" e non, dovrebbero comunque essere le piade e le polente!
                              Ottima idea, sarebbe molto bello realizzarla.

Comment

• Font Size
                                Se l'idea riscuote qualche consenso anche da parte di altri (MCM team?), si potrebbe sentire dai cugini "di l?" come hanno fatto per organizzare con la pista (contatti, prezzi, data etc..)

Comment

X
                                Working...
                                X