Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a rijeka aprilia c'? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Acc!!! 35,4???? stigrandissimicazzimaremmamaialasporca!

Comment

• Font Size
      Guarda, non insisto perch? momentaneamente non ho dati precisi sotto mano, ma se non vai cercando mezzi ufficiali o cmq troppo recenti, credo che un 15000euri bastino per una Arpilia250 gp. Le Yamaha e Honda le trovi anche a meno.. molto meno...

Comment

• Font Size
        veramente la differenza ? che aprilia non vende le moto ai privati

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          veramente la differenza ? che aprilia non vende le moto ai privati
          E allora cosa domandi a fare se ? SP o GP dato che sai gi? che un privato non pu? prenderla?
          Comunque ai team i prezzi sono quelli

Comment

• Font Size
            girava in 36

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              E allora cosa domandi a fare se è SP o GP dato che sai già che un privato non può prenderla?
              Comunque ai team i prezzi sono quelli
              aprilia non vende le sue gp work ai privati, ma questo non vieta di averle per vie traverse, ovviamente moto che hanno fatto magari comparsate nel mondiale.. mai visto quelle con ancora il forcellone in alluminio?
              oltretutto non era specificato se il ragazzo correva per un team o con la sua moto

per quanto rigarda il 36.. mi sta venendo il dubbio che forse forse è il limite delle sp... però le 600 cazzute girano in 33.

col 125 gp ho letto che fanno anche 34 (a meno che sia il tempo di una ss600 visto che dovrebbero correre insieme)
              col 125 sp 48
              38-40 con il 250 sp...
              con le ss girano in 33 (34 le stock)
              camlek con la r1 sbk gira in 29

dovrei cercare i record ma non ricordo il sito di riferimento.
              Last edited by AndreaRS250; 08-05-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                per quanto rigarda il 36.. mi sta venendo il dubbio che forse forse ? il limite delle sp... per? le 600 cazzute girano in 33.

col 125 gp ho letto che fanno anche 34 (a meno che sia il tempo di una ss600 visto che dovrebbero correre insieme)
                col 125 sp 48
                38-40 con il 250 sp...
                con le ss girano in 33 (34 le stock)
                camlek con la r1 sbk gira in 29

dovrei cercare i record ma non ricordo il sito di riferimento.
                Ma di che sport state parlando??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Sport Production o Super Sport (per i 600)

Comment

• Font Size
                    credo che sia lo stesso che proviamo a fare anche noi...
                    Last edited by gio rsv-ps2; 08-05-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      credo che sia lo stesso che proviamo a fare anche noi...
                      Ma v?, io vado in moto... quei tempi credo abbiano a che fare con l'aviazione!

Comment

• Font Size
                        frabrizio pelizzon ha girato in 30 con una stock............................e camlek ha girato in 28 o forse pi? basso.

io ho avuto la fortuna di girare lo scorso anno quando ha girato camlek.......era un luned?...........ecco pensate ad un missile che entra in curva........fatto???? .......sicuri???????? ecco pensate a molto molto di pi?...........godevo a vederlo guidare. Vederlo?? per due curve. Prima della zagabria mi ha passato e mi ha tolto tutti gli adesivi compresi quelli del casco e l'etichetta delle mutande

Comment

• Font Size
                          Ma v?, io vado in moto... quei tempi credo abbiano a che fare con l'aviazione!
                          ho paura che certi tempi siano inferiori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            Tu parli di YAMAHA, io di APRILIA
                            Le aprilia costano sui 200'000? i 125, e il doppio (a sto punto mezzo milione ricordo) le 250. Ma soprattutto ricordatevi che Aprilia non ? n? Honda n? Yamaha.
                            Aprilia da la moto pronta GP, equivalente alla Honda col kit C.
                            Aprilia 125 Gp siamo sui 35.000 (fattura vista con i miei occhietti). Se vuoi il mio mecca ne ha un paio da vendere complete di qualche tir di ricambi, con 200.000 ti vende tutte e due le moto, i ricambi, ti fa il pieno al furgone quando le vai a ritirare e gli ci rientra di darmi pure la commissione per la vendita ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denisdenis View Post
                              frabrizio pelizzon ha girato in 30 con una stock............................e camlek ha girato in 28 o forse pi? basso.

io ho avuto la fortuna di girare lo scorso anno quando ha girato camlek.......era un luned?...........ecco pensate ad un missile che entra in curva........fatto???? .......sicuri???????? ecco pensate a molto molto di pi?...........godevo a vederlo guidare. Vederlo?? per due curve. Prima della zagabria mi ha passato e mi ha tolto tutti gli adesivi compresi quelli del casco e l'etichetta delle mutande
                              Faccio davvero fatica ad immaginare come si possano fare quei tempi....DOVE???? ....lo dico seriamente, non riesco ad immaginarmi un giro a quelle velocit?....

? proprio un altro sport, il loro

Comment

• Font Size
                                guarda io già solo a vedere dentro con me un 250 che girava in 43 sono rimasto impressionato...

Comment

X
                                Working...
                                X