bella è bella ma essendo una moto da gara è normale che non possa essere usata tutti i giorni dato la sua alta manuntenzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sxv una domanda mi sorge spontanea ????
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Infatti, dovessi cercare una motoretta da passeggio la prenderei decisamente in considerazione. Certo la SXV ? infinitamente pi? bella e a livello di prestazioni siamo su un altro pianeta. Imho l'ideale sarebbe una SXV 650 coi cavalli del 550 e manutenzione ordinaria ogni 5000km. Ma credo che la struttura del motore SXV non sia studiata per sopportare lunghe percorrenze.Originally posted by Balestri Maurizio View PostMa c'? la Pegaso.
Tempo fa feci la stessa affermazione, e questa fu la tua risposta
Comment
-
-
Onestamente preferirei il bicilindrico stile SXV, che mi pare pi? "adattabile" ad un uso stradale... Maggiore allungo e fluidit? di marcia, ma non ho mai provato il K660 quindi potrei cambiare idea senza problemi!Originally posted by TarTaRo View PostPraticamente il K660 che mi porto a casa in settimana

Comment
-
L'ideale sarebbe una moto con un sacco di cavalli. Leggera. Veloce. Comoda. Manutenzione ogni 10000km. Da viaggio. Da pista. AHAHAHAHAHAHA inesistente......o no? ............................TUONO!!!!!
Comment
-
Appena sara' a casa vi faccio un bel reportino fotografico...
OT:
Bull... chissa' che quest'estate non organizzo un week end al mare con giro 5 terre - Cisa - Bracco.... cosi te la faccio provare
Chiaramente l'invito e' per tutti gli amici DDG... potrebbe essere un'idea carina no ?
Comment
X

Comment