Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E alla fine, V60?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E alla fine, V60?!!

Alla fine ho seguito il cuore, ed ho lasciato la mia vecchia fiamma CBR 600F Sport per l'inkazzatissima RSV1000 Tuono!
    L'ho scelta tutta nera con finiture rosse (cerchi a 5 razze, sella, ammo di sterzo, decals etc.), e devo dire che in queste livree '04 ? davvero molto migliorata rispetto alle smorte grafiche '03 che forse non le rendevano giustizia; a conferma di ci? anche alcuni miei amici che prima avevano criticato l'estetica generale della Tuono, poi dopo averla vista dal vivo e toccata con mano si sono un po' ricreduti...

Il motore ha un tiro pazzesco, forte e cattivo, purtroppo l'ho provato per ora solo fino ai 6000rpm, regime limite per il rodaggio. Il sound ? spettacoloso, cupo e pieno; una volta ho provato ad aprire la manetta un po' di + ed ecco provenire subito dallo scarico e dai cornetti di aspirazione il suono di una batteria di cannoni che sparano all'unisono!
    Il cuore pulsante di questa moto ? una vera soddisfazione sia per correre, sia per trotterellare in relax per i passi e le strade collinari...

Grande maneggevolezza col manubrione in Ergal color oro, molto crossistico e dalla presa sicura. Il gommone da 190 posteriore garantisce un appoggio in curva superlativo, e non si sente il bisogno di un 180 per un utilizzo stradale.... Sospensioni tarate benissimo gi? di serie: solo il mono post. ha risposte forse un po' secche, magari ? tarato per gente un po' pi? in carne di me (62kg ). anche l'ammo di sterzo fa egregiamente il suo dovere e non ? mai troppo duro.

Dotazione di serie di prim'ordine, con ammortizatore di sterzo, tamponi paratelaio, nottolini lavorati CNC al forcellone, frizione antisaltellamento, twin spark e 4V per cilindro, forcella ant. completamente regolabile e mono posteriore regolabile anche in altezza, computer di bordo con: Vel. media, Vel. max, 2 parziali, cronometro con 40 memorie, zona rossa e led di cambio marcia programmabili a step di 100rpm, tutte le tubazioni in treccia metallica, frizione a comando idraulico, leve al manubrio e nottolini cambio e freno post. completamente regolabili (ghiera i primi, su eccentrici i secondi). Non aggiungo altro altrimenti rischio di far diventare questo elenco una cosa chilometrica!

Credetemi, non ero cos? soddisfatto dell'acquisto di una moto dai tempi in cui i miei mi regalarono il primo motorino!! E poi finalmente son tornato su una moto italianissima!

Ah, s?, c'? il problema dell'usato......

...E CHI LA VUOL RIVENDERE UNA MOTO COSI'???

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a tutti!

• Font Size
    ricorda dopo il primissimo tagliando di fare rimuovere le famigerate restrizioni a scarico e airbox, e poi potrai godertela appieno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco
      ricorda dopo il primissimo tagliando di fare rimuovere le famigerate restrizioni a scarico e airbox, e poi potrai godertela appieno!
      Ho gi? provveduto ad istruire il concessionario in merito! Non dureranno un km di pi? dei 1000 previsti!!

Comment

• Font Size
        complimenti per l'aquisto e benvenuto nel club dei v?60

Comment

• Font Size
          Grande steno Hai fatto un'ottimo acquisto!!

Comment

• Font Size
            Ao ma che m'hai combinato.. noo la tuono nooooooo nooooooo

Comment

• Font Size
              grandeee bellissima scelta

Comment

• Font Size
                Complimenti rossa e nera fa invidia a tutte le naked l'unica che se la gioca ? la TNT dal vero ? bellissima!!!!! Chi la vista?? O provata??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  Ao ma che m'hai combinato.. noo la tuono nooooooo nooooooo

E sono anche passato da Molin del piano l'altro giorno! Non mi hai sentito passare?
                  Stavolta per l'acquisto della moto ho ascoltato esclusivamente il....

Comment

• Font Size
                    quella rossa e nera credo sia la piu bella ? troppo accattivante!!!!!

Comment

• Font Size
                      grande ste!!!...ma ancora una foto non l'hai messa...

Comment

X
                      Working...
                      X