Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masterbike 2007

    Questa volta non mi sbaglio

    ma non so se ne avete gi? parlato....cmq

    Che sveglia
    E questa volta stanno proprio avanti, perch? non hanno solo il MB dalla loro, hanno anche la cartella stampa con quei numerelli che piacciono tanto ai complessati...




    La F4 R 312 ha vinto prima la categoria delle Superbike Italiane sfidando l? Aprilia RSV 1000 Factory e la Ducati 1098 S e successivamente ? stata eletta la regina assoluta dell?evento battendo in finale la Yamaha R1 e la Triumph Daytona 675 rispettivamente vincitrici delle categorie Superbike giapponesi e Supersport 600.
    Pensate che 4 piloti su 6 in sella alla F4 R 312 hanno realizzato il giro pi? veloce in finale mentre mentre 10 piloti su 18 nella fase selettiva della comparativa hanno realizzato il miglior tempo.

  • Font Size
    #2
    eh eh...la 312 e' paurosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate ma io che continuo a pensare alla 1098 come sorellina di torella nonostante non sia la pi? fantastifica di tutte....me sa che so malato

      Certo che mi piacerebbe una MV, stiamo parlando di una delle moto pi? belle del mondo e che non riesce ad invecchiare (forse il codino che comincia ad essere un pelo pesante).
      Emozionante come poche....ma nun c'? niente da fare...ha due cilindri di troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda dopo quello che ho visto al mondiale endurance ad albacete ci penserei 15 volte prima di prenderla....vabbe' che sono sotto stress vabbe' che sono pompatissime......ma e' passata nel rettilineo piccolo e hai sentito

        braaaaaaaaaaaaaat braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sbabababaaaaaaaaaammm stostoclonck mumble muble brooot chhhhh...ferma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benj non la devo prendere ora, sono al corrente che non puoi sfiorare il motore o pare (sono cmq voci) che si frantumi.
          Questo in parte mi lascia Torella come riferimento, perchè pensavo che bastasse un nulla per prendere gli schiaffi dal 1098, e se non si può causa rottura..beh la millona rimane in pole.
          Il fatto è che spero, e ne sono certo, che Duca pensi a mettere in ordine i classici problemi di gioventù.
          Last edited by MacTwin; 09-05-07, 17:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq cazz se andava





            Comment


            • Font Size
              #7
              Master Bike??? Tutte fregnacce, a parte l'edizione '06 che era chiaramente la pi? veritiera!

              Comment


              • Font Size
                #8
                no bull ha vinto una bicilindrica non rossa e allora non vale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sapete dirmi su che giornale uscira' la comparativa quest'anno ?
                  Cmq complimenti alla MV !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso sempre inmoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e motosprint

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X