Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cocente delusione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cocente delusione...

    ragazzi ricordate la storiaccia dei 145 euro per una taratura?...ebbene come dissi ho mandato una raccomandata ad aprilia allegando copia della fattura al fine di informare la grande madre di come un suo conce si comportava con dovizia di particolari il prezzo era una cosa ma il tipo ha detto tante altre cazzate che non ho omesso di riportare...la risposta ? stata davvero deludente in pratica mi si dice che i conce applicano in maniera autonoma il costo delle operazioni in relazione al tempo impiegato per il ripristino del veicolo..e quindi non possono intervenire in mio favore...sono spiacenti dell accaduto e mi ringraziano della segnalazione...in pratica aprilia legittima il comportamento di un simile infame e mi dice ***** tuoi...ecco perche il bastardone se la tirava tanto ovvio nessuno gli dice niente...io sono una testa di ca**o lo so e per queste piccole cose ? capace che cambio la moto ne faccio una questione di principio e non accetto questa MAFIETTA...

  • Font Size
    #2
    basta farsi fare i preventivi e non andare da chi e' troppo furbo...

    le officine sono autorizzate dal marchio ma sono commercianti ed il mercato e' libero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by markino#139 View Post
      basta farsi fare i preventivi e non andare da chi e' troppo furbo...

      le officine sono autorizzate dal marchio ma sono commercianti ed il mercato e' libero
      quoto........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by scatto*rsv* View Post
        ragazzi ricordate la storiaccia dei 145 euro per una taratura?...ebbene come dissi ho mandato una raccomandata ad aprilia allegando copia della fattura al fine di informare la grande madre di come un suo conce si comportava con dovizia di particolari il prezzo era una cosa ma il tipo ha detto tante altre cazzate che non ho omesso di riportare...la risposta ? stata davvero deludente in pratica mi si dice che i conce applicano in maniera autonoma il costo delle operazioni in relazione al tempo impiegato per il ripristino del veicolo..e quindi non possono intervenire in mio favore...sono spiacenti dell accaduto e mi ringraziano della segnalazione...in pratica aprilia legittima il comportamento di un simile infame e mi dice ***** tuoi...ecco perche il bastardone se la tirava tanto ovvio nessuno gli dice niente...io sono una testa di ca**o lo so e per queste piccole cose ? capace che cambio la moto ne faccio una questione di principio e non accetto questa MAFIETTA...
        mi spiace scatto per l'accaduto... per? credo che aprilia abbia cmq le mani legate dalla legge e dalle associazioni di categoria... pure tu se andavi per vie legali non ottenevi nulla...

        a me la prima aprilia l'anno venduta con 1200km dichiarati, peccato che invece ne avesse 6000-7000, con il perno ruota anteriore di un 916, e con il tubo della pompa benzina schiacciato... tutto c?? in un conce aprilia.. non ti dico le bestemmi e i costi che ho sostenuto pe farla andar bene, per fortuna alla fine l'ho portata da chi se ne intende e con 1/10 di quello che avevo speso prima l'ho sistemata perfettamente...
        la mia unica soddisfazione ? stata prendere i pezzi sbagliati e rotti e portarli in concessionari, sbatterli sul tavolo con la concessionaria piena e dirgli imparate a fare il vostro lavoro!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mha il mecca mi aveva detto una cosa....e il boss me ne ha fatta pagare un altra...cmq è vero il mercato è libero per comprare e per vendere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa scatto ma quoto quello che ti hanno già detto occhi aperti preventivo patti chiari amicizia lunga prima di arrivare alla fattura

            e aggiungo che è buona norma se ti dicono saranno 50 euro di digli allora se c'è qualcosa in più mi chiami e decidiamo il da farsi....
            Last edited by TuonoBlack; 11-05-07, 13:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai ragazzi non prendetemi per uno sprovveduto...si trattava di una semplicissima taratura il mecca mi ha detto "dai 50 agli 80 euro non di piu"..e che diamine fosse stata una cosa seria avrei fatto di sicuro come dite voi..cmq chiudiamo la questione volevo solo informarvi di come queste cose sono gestite dagli organi ufficiali..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                dai ragazzi non prendetemi per uno sprovveduto...si trattava di una semplicissima taratura il mecca mi ha detto "dai 50 agli 80 euro non di piu"..e che diamine fosse stata una cosa seria avrei fatto di sicuro come dite voi..cmq chiudiamo la questione volevo solo informarvi di come queste cose sono gestite dagli organi ufficiali..

                scusa ma allora NON glieli davo se doveva essere una cosa semplice ragione in più per non spararmi il doppio del preventivato!! IMHO fattura alla mano dovevi far valere le tue ragioni e che diamine!!!

                IMHO era una cosa da risolvere al momento NON da tirare in ballo aprilia! sarà che sono maestro nell'ottenere sconti e/o rimborsi ma io i 175 NON glieli davo e la moto veniva via con me!
                Last edited by TuonoBlack; 11-05-07, 13:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  scusa ma allora NON glieli davo se doveva essere una cosa semplice ragione in pi? per non spararmi il doppio del preventivato!! IMHO fattura alla mano dovevi far valere le tue ragioni e che diamine!!!

                  IMHO era una cosa da risolvere al momento NON da tirare in ballo aprilia! sar? che sono maestro nell'ottenere sconti e/o rimborsi ma io i 175 NON glieli davo e la moto veniva via con me!

                  Quoto Tuonoblack. L'officina DEVE esporre il costo orario della manodopera e poi giustificare mediante fattura il tempo impiegato. Se ci sono stati problemi o imprevisti te li devono dimostrare, altrimenti tu puoi portare via la moto senza pagare(? roba tua e il diritto di ritenzione non esiste) e il conce pu? decidere di rimetterti tutto come prima. Ovviamente parlo per assurdo e per estremi, cmq certe cose andrebbero discusse con gli interessati. Detto questo, hai fatto bene a segnalare l'accaduto alla fabbrica. DI sicuro non ti possono rendere i soldi, che non hanno peraltro incassato loro, ma magari una segnalazione all'ispettore di zona la fanno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bè io ora porto la moto da una persona a cui non chiedo ne preventivo ne faccio obbiezioni quando mi presenta il conto... anzi a volte mi tocca chiedere se è sicuro della cifra perchè mi pare poco....
                    anche se la prossima volta prevedo dolori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision View Post
                      mi spiace scatto per l'accaduto... per? credo che aprilia abbia cmq le mani legate dalla legge e dalle associazioni di categoria... pure tu se andavi per vie legali non ottenevi nulla...

                      a me la prima aprilia l'anno venduta con 1200km dichiarati, peccato che invece ne avesse 6000-7000, con il perno ruota anteriore di un 916, e con il tubo della pompa benzina schiacciato... tutto c?? in un conce aprilia.. non ti dico le bestemmi e i costi che ho sostenuto pe farla andar bene, per fortuna alla fine l'ho portata da chi se ne intende e con 1/10 di quello che avevo speso prima l'ho sistemata perfettamente...
                      la mia unica soddisfazione ? stata prendere i pezzi sbagliati e rotti e portarli in concessionari, sbatterli sul tavolo con la concessionaria piena e dirgli imparate a fare il vostro lavoro!!!!!!!
                      Com'? che ti sei accorto dei km?
                      Comunque per questo avresti potuto denunciare il venditore e la legge sarebbe stata dalla tua parte

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X