Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani

    Raga ma perch? ci spostate i nostri post sui ritrovi?
    Sia ben chiaro che a noi non ci interessa un caiser mischiarci con gli altri
    NOI vogliamo il "giretto" apriliati e basta!!!!!!!!
    Insomma domani che kazzo si f??
    Zappa, Tuonoblack ci troviamo a LEcco?
    9.30?
    E' da pi? di un anno che organizzo il geretto il sabato e la domenica.
    Mi spiegate perch? ora me lo avete spostato?
    Qui siamo una famiglia, di la no

    ZIOPORK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai scherzo, se si aggrega qualcuno mi fa piacere, ma i miei compagni di viaggio, leggono questa sezione.
    Fiore quando mi fai vedere la tua Tuono?

  • Font Size
    #2
    Io
    Zappa
    Tuonoblack
    Siamo a Lecco, ore 9.30.
    Chi si aggrega?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andiamo noi e morta lì

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zappa View Post
        Andiamo noi e morta l?
        Si ok.
        A domani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alb...poche storie...ieri sera ci siamo consultati x bene io e Cri prima di farlo...
          Si è arrivati ad una situazione che ogni settimana ci son sempre 2 o 3 post dedicati ai giri X LO STESSO GIORNO...ti dò ragione sul fatto che è sempre bello organizzare giri tra Apriliati, ma questa sezione APRILIA del forum DAIDEGAS è dedicata alle discussioni seull'argomento Aprilia. Per i giri ed i ritrovi settimanali (con le dovute eccezioni nel caso di cene particolari o pistate) c'è benissimo la sezione "GIRI E RITROVI" del forum...quindi la soluzione migliore x tutti è che voi postiate qui...poi io o Cri spostiamo nella sezione corretta lasciando il redirect a scadenza nel giorno del giro, in modo da non intasare la sezione.
          Vi prego di non far polemiche...è così...già tempo fa si discuteva ed avevo detto che questa non è la sezione "4 CHIACCHIERE"...e questo non per rompervi le balle...ma perchè ci era stato fatto notare dai "piani alti"...
          Non siamo a casa nostra...io cerco di gestire la sezione sempre amichevolmente e senza astio chiudendo moltissime volte entrambi gli occhi nel limite del possibile...ma ci son delle regole da rispettare...è così...
          Quindi, se non vogliamo che si ricominci coi casini, vediamo di convivede civilmente...
          Non mi sembra che sia un problema così grosso...il titolo rimane di qui...visibile a tutti, anzi...quasi di più perchè l'occhio cade sul post spostato e se interessato, l'utente può benissimo seguirlo dall'altra parte no?
          Sicuro della comprensione da parte di tutti...SALUT
          Last edited by Sincro; 11-05-07, 19:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok allora vengo anch'io... (se mi volete )

            Zappa noi c potremmo trovare lì dove c'è quel cimitero/fioraio subito dopo malnate (io vengo su dal ponte di vedano) da quella strada x vedano)
            altrimenti mi direste dov'è il mc donald a Lecco?
            E' lì sul lungolago dove c'è ank blockbuster ??

            cmq x ogni evenienza vi lascio ank il mio cell
            347-8366715 Giuliano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Alb...poche storie...ieri sera ci siamo consultati x bene io e Cri prima di farlo...
              Si ? arrivati ad una situazione che ogni settimana ci son sempre 2 o 3 post dedicati ai giri X LO STESSO GIORNO...ti d? ragione sul fatto che ? sempre bello organizzare giri tra Apriliati, ma questa sezione APRILIA del forum DAIDEGAS ? dedicata alle discussioni seull'argomento Aprilia. Per i giri ed i ritrovi settimanali (con le dovute eccezioni nel caso di cene particolari o pistate) c'? benissimo la sezione "GIRI E RITROVI" del forum...quindi la soluzione migliore x tutti ? che voi postiate qui...poi io o Cri spostiamo nella sezione corretta lasciando il redirect a scadenza nel giorno del giro, in modo da non intasare la sezione.
              Vi prego di non far polemiche...? cos?...gi? tempo fa si discuteva ed avevo detto che questa non ? la sezione "4 CHIACCHIERE"...e questo non per rompervi le balle...ma perch? ci era stato fatto notare dai "piani alti"...
              Non siamo a casa nostra...io cerco di gestire la sezione sempre amichevolmente e senza astio chiudendo moltissime volte entrambi gli occhi nel limite del possibile...ma ci son delle regole da rispettare...? cos?...
              Quindi, se non vogliamo che si ricominci coi casini, vediamo di convivede civilmente...
              Non mi sembra che sia un problema cos? grosso...il titolo rimane di qui...visibile a tutti, anzi...quasi di pi? perch? l'occhio cade sul post spostato e se interessato, l'utente pu? benissimo seguirlo dall'altra parte no?
              Sicuro della comprensione da parte di tutti...SALUT
              Dai Sincro
              non fare il permaloso
              Ho sritto pure : "scherzo"
              Il fatto ? che veramente in questa sezione ho trovato Amici (con la A maiuscola) e non solo compagni di viaggio.
              Per questo che ci tengo in particolar modo. Sono persone che conosco e frequento, io e la Fede pure.
              Mettermi a proporre un giro, con persone che non conosco, visto che il forum ha ormai migliaia di iscritti ? difficile.
              Non vorrei capitare con gente che ha custom, o persone che grattano le saponette in rettilineo.
              Tutto qui, ma accetto le decisioni imposte dall'alto.
              Visto che ? la prima volta che spostate il "giretto", ecco, volevo solo dire la mia.
              Punto e stop, senza eccessiva polemica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tranquillo Alb...capisco benissimo la situazione...e se fosse solo x me farei una sezione apposita in Aprilia solo x i giri
                Però bisogna stare alle regole essendo "in casa di altri" giusto?
                E cmq, se la tua paura è quella di trovarti gente che non ha aprilia, non temere, se vedi nella sezione "giri e ritrovi", modifico il titolo del post anticipando a quello originale [APRILIATI] in modo da non avere spie o infiltrati nel gruppo eheh...tutto calcolato...cosa ne pensi?
                E cmq tranquillo...mica mi sono offeso...è che mi rode non poter venire con voi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Tranquillo Alb...capisco benissimo la situazione...e se fosse solo x me farei una sezione apposita in Aprilia solo x i giri
                  Per? bisogna stare alle regole essendo "in casa di altri" giusto?
                  E cmq, se la tua paura ? quella di trovarti gente che non ha aprilia, non temere, se vedi nella sezione "giri e ritrovi", modifico il titolo del post anticipando a quello originale [APRILIATI] in modo da non avere spie o infiltrati nel gruppo eheh...tutto calcolato...cosa ne pensi?
                  E cmq tranquillo...mica mi sono offeso...? che mi rode non poter venire con voi
                  No dai, non vorrei essere considerato un Priliato-razzista
                  Tu come vai? La caviglia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alb il motivo principale è che ieri sera c'erano ben tre pos per i ritrovi... e capisci bne che le regole del forum possono essere applicate con un po di elasticità, ma fino ad un certo punto...
                    non so provate a proporre una soluzione ..... io pensavo di fare un post unico dove di settimana in settimana in voi inserivate le uscite, le pistate e i ritrovi... l'unica soa è fissare delle regole in modo da non eccedere in spam o altro... eventualmente io sincro possiamo togliere i post a inizio settimana nuova... ma non lo possiamo garentire come servizio fisso per via anche dei nostri impegni extraforum...
                    non so alb spero capisci cosa voglio dire e che magari si trovi una soluzione che vada bene a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alb io come ti ho scritto via sms non ci sono scusa il quiproquo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        alb il motivo principale ? che ieri sera c'erano ben tre pos per i ritrovi... e capisci bne che le regole del forum possono essere applicate con un po di elasticit?, ma fino ad un certo punto...
                        non so provate a proporre una soluzione ..... io pensavo di fare un post unico dove di settimana in settimana in voi inserivate le uscite, le pistate e i ritrovi... l'unica soa ? fissare delle regole in modo da non eccedere in spam o altro... eventualmente io sincro possiamo togliere i post a inizio settimana nuova... ma non lo possiamo garentire come servizio fisso per via anche dei nostri impegni extraforum...
                        non so alb spero capisci cosa voglio dire e che magari si trovi una soluzione che vada bene a tutti...
                        Come ho detto a Sincro
                        nessun problema.
                        Il post "giretto" lo apro solo io punto e stop!!!!!!!!!!!
                        Dai raga, spero che i problemi non siano questi. Vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Alb io come ti ho scritto via sms non ci sono scusa il quiproquo
                          Si
                          ma non ho capito perch? non puoi venire
                          In ogni caso, alla prossima.
                          Ci sentiamo domani.
                          Anzi, se la Cri parte e vuoi andare a donnacce.......

                          ......fammi un squillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Come ho detto a Sincro
                            nessun problema.
                            Il post "giretto" lo apro solo io punto e stop!!!!!!!!!!!
                            Dai raga, spero che i problemi non siano questi. Vero?
                            nessun problema... l'impostante ? che ci siamo capiti... aprite un post a settimana e stop.... che so giretto weekend e li mettete tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MODs al rogo, viva l'anarchia del giretto !!!

                              bbuahhahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X