Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tangenziale ovest

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    15 euro SOLO per prenotare???
    Ma questi non ce la possono fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GG View Post
      15 euro SOLO per prenotare???
      Ma questi non ce la possono fare
      Vedessi la ressa che c'? ogni volta che aprono alle moto, capiresti che non ? che ce la possono fare.... CE L'HANNO GIA' FATTA!!
      Io sono come malcom-X, solo un p? pi? smorto ... ho un sogno. Che un giorno la FIM si svegli e dica: "bene miei cari motociclisti, cos? non possono andare avanti. Boicottiamo un circuito all'anno finch? in Italia non fanno tariffe pi? ragionevoli(cio? il 50%in meno)." e sono sicuro che un Mugello che resta a bocca asciutta per una stagione intera poi cambia registro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        era Martin Luther King che diceva... "i have a dream!"



        e sei troppo magro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non mi ricordavo come si scrive e allora ho optato per un altro cic?latt... sempre a mettere i puntini sulle i tu??? E cmq anche malcom avr? avuto un sogno, no??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bulldog View Post
            Vedessi la ressa che c'? ogni volta che aprono alle moto, capiresti che non ? che ce la possono fare.... CE L'HANNO GIA' FATTA!!
            Io sono come malcom-X, solo un p? pi? smorto ... ho un sogno. Che un giorno la FIM si svegli e dica: "bene miei cari motociclisti, cos? non possono andare avanti. Boicottiamo un circuito all'anno finch? in Italia non fanno tariffe pi? ragionevoli(cio? il 50%in meno)." e sono sicuro che un Mugello che resta a bocca asciutta per una stagione intera poi cambia registro...
            Purtroppo non ? la fmi che si deve muovere... ma siamo noi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GG View Post
              Purtroppo non ? la fmi che si deve muovere... ma siamo noi.

              Sicuramente, ma permetti che l'unico ente nazionale che dovrebbe riunire sootto un unico tetto i motociclisti italiani, abbia un qualche dovere nei confronti della tutela degli interessi dei motociclisti?
              Abbassare i costi delle piste vuol dire promuovere il motociclismo sportivo e ridurre la voglia di smanettamenti per strada, o sbaglio? Poi ovvio che non possa obbligare i gestori delle piste o gli organizzatori ad abbassare i costi, ma almeno prendere una posizione ufficiale "forte" e fungere da coordinatore di una protesta mirata ed efficace, no?

              Comment


              • Font Size
                #37
                probabilmente avranno la loro bella fetta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Sicuramente, ma permetti che l'unico ente nazionale che dovrebbe riunire sootto un unico tetto i motociclisti italiani, abbia un qualche dovere nei confronti della tutela degli interessi dei motociclisti?
                  Abbassare i costi delle piste vuol dire promuovere il motociclismo sportivo e ridurre la voglia di smanettamenti per strada, o sbaglio? Poi ovvio che non possa obbligare i gestori delle piste o gli organizzatori ad abbassare i costi, ma almeno prendere una posizione ufficiale "forte" e fungere da coordinatore di una protesta mirata ed efficace, no?
                  Tutto giusto, ma se l'ente che ci rappresenta vede che i suoi "rappresentati" non fanno storie, riempiono le casse degli autodromi e vanno tranquilli ginocchio a terra per strada, puo' pensare che tutto ci vada bene cosi'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    FIM

                    Frega
                    I
                    Motociclisti

                    Che tristezza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mamma che tristezza

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X