Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa che hanno allungato è il prezzo...girare con il MotoCLub Franciacorta di Sabato e Domenica costa solo 240 euri...stikazz qua diventano tutti pazzi!!!!
e ti diro' di piu, siccome e' caduto uno e l hanno dovuto portare via in ambulanza noi siamo rimasti mezz ora senza girare perche dovevamo aspettare il ritorno del medico!!! inoltre code di 20 30 moto per entrare in pista che vuol dire almeno 15 minuti sotto il sole!!!! in piu nn c e stato nemmeno il briefing il mio voto nn puo che essere negativo
mi hanno detto cmq che con altri organizzatori queste cose nn succedono, speriamo!!!
Ale dobbiamo trasferirci in Francia-Spagna-Croazia... li si che i motociclisti possono respirare!
ho appena sentito l'ex collega che ? stato spedito a Parigi per lavoro...
si ? preso un suzu 750 da mettere solo pista... abbonamento semestrale 600 euro... e ci va quando gli pare
Comment