Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhebello, abbiamo appena organizzato in tre un viaggetto in toscana per questo fine settimana. potremmo beccarci da qualche parte. vi posso contattare in privato cos? vediamo se possiamo metterci d'accordo?
Raga Mi dispiace dicevo per chi ci pu? andare proprio perch? non ho un week-end libero fino a fine giugno.....
Tra giri gi? programmati, partite a destra e sinistra, cene di compleanni, e riunioni per la nuova socet? di calcetto, ho appena fatto richiesta a San Pietro per il giorno di 48ORE!!!!
Ciao Vision.
P.S.: magari per? ci si pu? organizzare per la prossima cena daidegas se la organizano con un po' di anticipo, magari sento anche stecca....
occhei, fammi sapere che aderiamo se non ? troppo lontano da vicenza. se passi dal grottino e vedi una fucktory grigia urla DAIDEGAS che arrivo!!!
ciao
Comment