Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbone Lorraine sbk5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbone Lorraine sbk5

Sono arrivate!! Domani le monto!

Speriamo solo che siano a livello delle Brembo originali

• Font Size
    stamattina le ho montate, ? stato abbastanza semplice.

Unico problema, che se faccio girare la ruota con le mani, sento che le pasticche strisciano sui dischi, la ruota fa circa un giro e poi si ferma
    ? normale perch? le pasticche sono nuove,

oppure ho sbagliato qualcosa?

Poi ho notato che il livello dell'olio nella vaschetta,era sotto il max con le pasticche vecchie quindi consumate, di conseguenza prima di mettere le nuove e prima di allargare i pistoncini con un ulteriore aumento del liquido nella vaschetta,

ho ritenuto opportuno svuotare un po la vaschetta, quindi senza aprirla, ho fatto lo spurgo dei freni sia dalle pinze, che della pompa, cos? ho fatto uscire un bel po di olio fin da farlo arrivare a met? tra min e max.

Dopodiche o cambiato le pasticche e allargato i pistoncini.

A pasticche cambiate il livello era nuovamente sotto al max.

Ho fatto bene a fare lo spurgo, per far uscire l'olio, o dovevo aspirarlo dalla vaschetta, per far entrare aria?

Non vorrei che si ? creato una depressione nel circuito ecco perch? la ruota ? un po frenata! magari se apro le richiudo la vaschetta e faccio entrare aria, magari si allargano maggiormente i pistoncini e la ruota scorre libera?
    magari sto dicendo solo una caz***a.

Correggetemi se sbaglio, grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      Sono arrivate!! Domani le monto!

Speriamo solo che siano a livello delle Brembo originali

chi vive sperando .................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        stamattina le ho montate, ? stato abbastanza semplice.

Unico problema, che se faccio girare la ruota con le mani, sento che le pasticche strisciano sui dischi, la ruota fa circa un giro e poi si ferma
        ? normale perch? le pasticche sono nuove,

oppure ho sbagliato qualcosa?

Poi ho notato che il livello dell'olio nella vaschetta,era sotto il max con le pasticche vecchie quindi consumate, di conseguenza prima di mettere le nuove e prima di allargare i pistoncini con un ulteriore aumento del liquido nella vaschetta,

ho ritenuto opportuno svuotare un po la vaschetta, quindi senza aprirla, ho fatto lo spurgo dei freni sia dalle pinze, che della pompa, cos? ho fatto uscire un bel po di olio fin da farlo arrivare a met? tra min e max.

Dopodiche o cambiato le pasticche e allargato i pistoncini.

A pasticche cambiate il livello era nuovamente sotto al max.

Ho fatto bene a fare lo spurgo, per far uscire l'olio, o dovevo aspirarlo dalla vaschetta, per far entrare aria?

Non vorrei che si ? creato una depressione nel circuito ecco perch? la ruota ? un po frenata! magari se apro le richiudo la vaschetta e faccio entrare aria, magari si allargano maggiormente i pistoncini e la ruota scorre libera?
        magari sto dicendo solo una caz***a.

Correggetemi se sbaglio, grazie

Ogni pastiglia ha una diversa coppia residua........................e questa ti fa frenare +/- la ruota girando a vuoto da freddo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          quindi a caldo dovrebbe sparire, giusto!

Comment

X
          Working...
          X