Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forcellone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo forcellone

    Ieri dopo un anno che mi avevano avvisato che era arrivato, ho fatto cambiare il forcellone post come da richiamo Aprilia. Ho fatto anche mettere la mappatura EVO6 (anche se sinceramente trovo che sia cambiata n? sega).

    Ad ogni modo, cosa c'? di diverso nel nuovo forcellone? La moto mi allarga in accelerazione dalle curve lente in maniera imbarazzante! Mi sono trovato davvero malissimo oggi, alla prima uscita dopo l'aggiornamento...

    Non so se ? qualcosa dovuto al forcellone o se mi hanno toccato il mono, che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leoallafila View Post
    Ieri dopo un anno che mi avevano avvisato che era arrivato, ho fatto cambiare il forcellone post come da richiamo Aprilia.
    Minkia adesso Aprilia si vendica di tutti i post sui ricambi lenti..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che i leveraggi mono non li han cambiati, l'unica è che ti abbian toccato il mono. il forcellone nuovo ha solo una differenza a livello strutturale dove si attacca il paracatena mi pare, cmq niente che riguardi quote geometriche che possano influenzare il comportamento dinamico del mezzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? che ti hanno modificato l'interasse del mono?
        I forcelloni dovrebbero essere identici. Mi pare.
        Cambiano solo delle saldature.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il forcellone è identico l'unica cosa che possono aver cambiato è la posizione della ruota o involontariamente cambiato l'idraulica.
          A meno di errori di montaggio non ci sono altre possibilità ...se la tua sensazione è corretta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la mappatura EVO6 con che scarichi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leo mi s? che si sono sbagliati e ti hanno montato un forcellone da Endurance!!! Prova a vedere se hai gli attacchi rapidi della pinza freno post

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mappatura con scarichi Giannelli in cartonio.

                X Bull...
                Vadavialciapet...
                Mi sa che devo controllare la prex delle gomme prima di azzardare altre ipotesi.... :\

                Comment

                X
                Working...
                X