Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciamo ad essere in troppi.
Collapse
X
-
Asinazzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by coco View Post
Alb aveva gli zebedei strinati; il titanuim scalda, si s?!
Magnesio non titanio!!!!!!!!!!!
In ogni caso scalda come una ***** sto ***** di v60?
In estate ? un calvario ad ogni semaforo
Non capisco come facciate ad usare la Tuono in citt?.
Comment
-
che toppata CLAMOROSA!!!!!!!!Originally posted by albtuono View PostAsinazzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magnesio non titanio!!!!!!!!!!!
In ogni caso scalda come una ***** sto ***** di v60?
In estate ? un calvario ad ogni semaforo
Non capisco come facciate ad usare la Tuono in citt?.

PERDONO!!!!
per? suonava bene; lo si pu? usare per il V4?!
Comment
-
lo so cosa vuoi dire, che se aspettavi me veniva notte!! che son cancello lo so, ma tu spari sulla croce rossa ....Originally posted by bulldog View PostP.S. mi scuso con Alb, Coco e Gi? se non li ho aspettati alla rotonda di Verdello. Ero un pelo in ritardo e son dovuto scappare. Spero che Giuliano vi abbia portato i miei saluti!
P.P.S. Gi? comprati infretta la macchina perch? a te usare la moto per andare al lavoro ti f? male!

si scherza, ? stato un piacere conoscervi tutti; alla prossima!
P.S. Bull, cosa hai fatto alla tua gomma davanti? troppi atterraggi da penna??
Comment
-
Ciao Paolo, ho fatto il giretto solo ieri pomeriggio dopo le 15, perch? la mattina ho lavorato di mazzuolo e scalpello. Ma tu dov'eri? Al passo ho visto il tuo amico con la Tuono nera (quello che ha riverniciato il cupolino) e pensavo ci fossi anche tu. Ti ha mandato i miei saluti?Originally posted by paolinomts View Postbravo bravo

Comment
-
Hai ragione, ci penso sempre anch'io.....ma sempre dopo!Originally posted by carver View Post"da' retta"... "va' piano x strada!!!" mustanghino!
Il problema che non si pu? andar piano con la Tuono! E' recalcitrante alle basse andature, A volte ci provo a trotterellare a 5000 giri, ma appena gli d? un colpettino di sproni, parte come una belva.
Spesso ammiro gli harleysti. Come caxxo fanno ad andare cos? tranquilli? Io sbadiglio!
Comment
-
Vanno piano a causa dei limiti tecnici delle loro moto.Originally posted by p51mustang View PostHai ragione, ci penso sempre anch'io.....ma sempre dopo!
Il problema che non si pu? andar piano con la Tuono! E' recalcitrante alle basse andature, A volte ci provo a trotterellare a 5000 giri, ma appena gli d? un colpettino di sproni, parte come una belva.
Spesso ammiro gli harleysti. Come caxxo fanno ad andare cos? tranquilli? Io sbadiglio!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostFigurati!
Mi dispiace che ero ancora più lento del solito ma Polso mi ha sfiancato parecchio con il suo giretto.

cmq anch'io dopo le 6 ero kapùt
Last edited by polsogrippato; 22-05-07, 07:57.
Comment
-
segni trasversali al centro della gomma, numerosi e ravvicinati, non ho idea di cosa siano, ma conta che sono tutt'altro che esperto; le mie gomme vengono cambiate non perch? sono consumate ma perch? diventano maggiorenniOriginally posted by bulldog View PostCio?? cosa aveva la mia gomma ant?
!!!!
Comment
-
ma quelli sono gli intagli x il drenaggio dell'acqua...Originally posted by coco View Postsegni trasversali al centro della gomma, numerosi e ravvicinati, non ho idea di cosa siano, ma conta che sono tutt'altro che esperto; le mie gomme vengono cambiate non perchè sono consumate ma perchè diventano maggiorenni
!!!!

scherso nè
Last edited by polsogrippato; 22-05-07, 16:12.
Comment
-
Non ho ben capito di cosa parli, cmq appena torno a casa ci d? una controllata!Originally posted by coco View Postsegni trasversali al centro della gomma, numerosi e ravvicinati, non ho idea di cosa siano, ma conta che sono tutt'altro che esperto; le mie gomme vengono cambiate non perch? sono consumate ma perch? diventano maggiorenni
!!!!
Comment
X

Comment