Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco fogli adesivi rosso-fluo Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco fogli adesivi rosso-fluo Aprilia

Io metto qui questo post, perch? il colore che cerco ? quello rosso-fluo Aprilia e perch? forse qualcuno del forum ha gi? trovato questi fogli.
    Se non v? bene, mod spostate pure.
    Sto cercando dei fogli adesivi con il colore rosso-fluo Aprilia.
    Da poter poi ritagliare e attaccare alla mia motina.
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Io non riesco a trovarne.
    Ciao

• Font Size
    io li avevo trovati ma non ricordo assolutamente nè il tipo nè la marca. Comunque ricordo che NON erano 3M.
    Ci guardo e se ho ancora qualcosa ti dico.

Comment

• Font Size
      io ho rinunciato a cercarli e me ne son preso 4 metri di un rosso che si avvicinava.... purtroppo poi si è rilevato quasi arancio fluo come si vede dalle foto del mio serba... ma di sicuro non vado a diventar matto...

Comment

• Font Size
        I fogli sono della "Fasson" ma per trovarli devi chiedere alle serigrafie o a quelle ditte che li utilizzano per fare scritte per gli automezzi, camion ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
          I fogli sono della "Fasson" ma per trovarli devi chiedere alle serigrafie o a quelle ditte che li utilizzano per fare scritte per gli automezzi, camion ecc. ecc.

http://www.motomac.it
          grande fabio !!!!! ma c'? un codice colore preciso per il colore aprilia o bisogna andare a occhio.....

cavolo sta a ved? che me tocca rismontare tutto e rifare la moto.,....

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            grande fabio !!!!! ma c'? un codice colore preciso per il colore aprilia o bisogna andare a occhio.....

cavolo sta a ved? che me tocca rismontare tutto e rifare la moto.,....
            ...intanto ti tieni occupato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              io ho rinunciato a cercarli e me ne son preso 4 metri di un rosso che si avvicinava.... purtroppo poi si ? rilevato quasi arancio fluo come si vede dalle foto del mio serba... ma di sicuro non vado a diventar matto...
              Devi tener presente che i colori fluo,come ad esempio il rosso, con il sole tendono a diventare arancio ed in serigrafia gli adesivi (anche quelli non fluo) vengono trattati con un trasparente anti-UV perch? tengano maggiormente nel tempo, ma non ? che facciano miracoli.

Comment

• Font Size
                Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                Working...
                X