Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i mod - idee per i post dei giri
Collapse
X
-
Last edited by TuonoBlack; 22-05-07, 14:11.
-
Originally posted by vision View Postche fai mi provvvvvochi dai torniamo seri... e diamo delle soluzioni alternative...
personalmente condivido in toto quanto scritto da Ale, avevate già detto che i giri sui ritrovi sarebbero stati spostati, e va bene, c'è 1 apposita sezione
, xò era anche stato detto che x 1 paio di gg. sarebbero stati lasciati, così da dar modo a tutti di buttargli 1 occhio
, oggi si è spostato e chiuso al volo, probab. è solo questo, oltre al fatto di doversi abituare alla nuova catena + corta..
cmq il post unico in cui chi proprone aggiorna la lista dei vari partecipanti ai vari giri e magari segnala anche la presenza di uno specifico post nell'apposita sezione(dove approfondire e cazzeggiere) potrebbe essere 1soluzioneLast edited by polsogrippato; 22-05-07, 14:14.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostNo Cry, assolutamente era il mio modo x allentare scherzosamente la tensione......
personalmente condivido in toto quanto scritto da Ale, avevate gi? detto che i giri sui ritrovi sarebbero stati spostati, e va bene, c'? 1 apposita sezione
, x? era anche stato detto che x 1 paio di gg. sarebbero stati lasciati, cos? da dar modo a tutti di buttargli 1 occhio
, oggi si ? spostato e chiuso al volo, probab. ? solo questo, oltre al fatto di doversi abituare alla nuova catena + corta..
cmq il post unico in cui chi proprone aggiorna la lista dei vari partecipanti ai vari giri e magari segnala anche la presenza di uno specifico post nell'apposita sezione(dove approfondire e cazzeggiere) potrebbe essere 1soluzione
non dicevo sul serio ero scerzoso..
cmq forse ho capito male io ma con daniele ci eravamo accordati che lasciavamo il collegamento qua in aprila per tutto il periodo del post riferito al giro.. ma non che lasciavamo il post...bboooo
cmq dai pr sta settimana se dani ? daccordo proviamo cos? poi magari di volta in volta miglioriamo in base ai consigli o alle cose che gli utenti stessi suggeriscono...
Comment
-
Originally posted by vision View Postscusa mi son dimenticato le faccine...
non dicevo sul serio ero scerzoso..
cmq forse ho capito male io ma con daniele ci eravamo accordati che lasciavamo il collegamento qua in aprila per tutto il periodo del post riferito al giro.. ma non che lasciavamo il post...bboooocmq dai pr sta settimana se dani ? daccordo proviamo cos? poi magari di volta in volta miglioriamo in base ai consigli o alle cose che gli utenti stessi suggeriscono...
Comment
-
MAD0NNA...mezza giornata al lavoro senza adsl e 'varda qua che macello
CASINISTI!!!!
Dunque...purtroppo continuare a lasciare 2 o 3 post ogni settimana era diventato troppo...e sarebbe sorta la polemica dai "piani anlti" con un'interruzione drastica di tutto come era capitato x 4 chiacchiere...
Quindi abbiamo cercato di trovare una soluzione x mediare un pò...
Quindi ogni volta che spostavo il post lasciavo il redirect in Aprilia x i giorni che mancavano al ritrovo
Mi sembrava una buona soluzione, ma a quanto pare no...
Cri (e vedo anche Gabry) proponeva un unico post da aggiornare ogni settimana, ma mi pare che venisse fuori un gran macello e basta oltre allo sbattimento...
Ora, ci si può venire in contro e fare una bella cosa...
La possibilità di aprire i post dei giretti (che son sempre stati colonna portante ed anima della sezione) però, nel caso in cui se ne presentasse + di 1 alla settimana, vengano uniti in modo da far ordine e mantenendo sempre in alto e ben visibile il tutto...che ne pensate?
Oh...che dirvi...io cerco sempre la "felicità" di tutti noi Apriliati...ho sempre strappato alla grande le regole cercando di mantenere tranquilla e nel limite del decente la situazione...
Cercate di darci una mano anche voi...mica possiamo vive X il forum o NEL forum...che prima di tutto deve essere uno svago, un divertimento, non certo un lavoro (per noi Mod che ci mettiamo molto impegno) e tantomeno una "second life" come molti usano fare...
Non credete?
Ora...esprimetevi...dialogate...sfogatevi...esplod ete...massa di rompicojoni che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Sincro; 22-05-07, 16:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by liquid.fly View Postal rogo i mod bacchettoniiiiiiiiiiiiii
viva l'anarkia
quoto appoggio e spingo viva anke l'anal (dalla parte attiva intendo)
aprirei un post "PUTTANTOUR A CASA DEI DUE MOD"Last edited by TuonoBlack; 22-05-07, 17:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostTi spiego io:
allora io volevo organizzare un giretto nel week end a casa di Vision
per? Vision era fuori casa questo week end ed allora avevo pensato di andare da "fiore" a fare il tagliando per? volevo anche passare a trovare Benjo per fare una foto prima e dopo il tagliando..
alla fine per? polso ha detto che per sabato le previsioni davano brutto e addirittura benjo era a rijeka
allora parlando con gatto abbiamod deciso nel caso fosse riuscito a montare almeno uno scarico di portare l'attuatore della frizione a Elan che nel frattempo ci avrebbe aspettato all'uscita di Padova insieme ad AlbTuono e a Lucmoto per? io mi sono ricordato di avere la catena "devastata" e tizipaa mi ha fatto capire che difficilmente avrei trovato i pezzi di ricambio
allora ho deciso di passare il we a roma insieme a Mactwin che dalle foto del giretto romano del we scorso mi ? sembrato affascinante e disponibile....
alla fine non ci siamo organizzati e quindi un po' di post sono stati spostati... tutto chiaro ora?
Comment
-
dani senza star li a far casini con il move, il redirect o altro, se qualcuno vuole programamare un giro per il fine settimana non fa altro che controllare che per quel week-end non ci siano altri post e ne apre uno gli altri si accodano sotto... al contrario se gi? ci fosse il post lo scrive sotto...
dai stasera se riesco preparo una guida e vediamo che viene... abbiate fiducia che per me l'idea ? buona...
Originally posted by TuonoBlack View Postquoto appoggio e spingo viva anke l'anal (dalla parte attiva intendo)
aprirei un post "PUTTANTOUR A CASA DEI DUE MOD"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Scusate raga.
Ma che ***** ? successo?
Non ce l'ho con i mod., ma ho sempre postato il giretto nei fine settimana. Mi tornava utile farlo in questa sezione, dove ho amici simpatici con cui mi trovo molto bene.
Non si pu? pi?, pazienza. Sono sicuro che ? una decisione, che non condivido, ma presa dall'alto quindi......
Basta saperlo, e aprirlo nella sezione giusta o spostarlo.
Basterebbe intitolarlo "VIETATO A I NON APRILIATI"cos? facciamo selezione.
In ogni caso, spero non si venga a brutte parole o a gesti inconsulti.
Albtuono.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostScusate raga.
Ma che ***** ? successo?
Non ce l'ho con i mod., ma ho sempre postato il giretto nei fine settimana. Mi tornava utile farlo in questa sezione, dove ho amici simpatici con cui mi trovo molto bene.
Non si pu? pi?, pazienza. Sono sicuro che ? una decisione, che non condivido, ma presa dall'alto quindi......
Basta saperlo, e aprirlo nella sezione giusta o spostarlo.
Basterebbe intitolarlo "VIETATO A I NON APRILIATI"cos? facciamo selezione.
In ogni caso, spero non si venga a brutte parole o a gesti inconsulti.
Albtuono.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi date qualche news?
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272452
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postciao Alb, stamane ? stato porprosta 1 soluzione id questo tipo
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=272452
Comment
X
Comment