Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

welcome e...rsv 1000r edwards...cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    welcome e...rsv 1000r edwards...cosa ne pensate?

    lamps a tutti,sono appena arrivato in questo forum "smanettonico" e vi pongo subito una domanda da un milione di euro, possiedo una gsx-r 1000 del 2001 ma un amico si cambia la edwards (poverello,compra la 1098... ) e me la darebbe ad un prezzo "favorevole"...inoltre mi piace un botto :P Come moto ? totalmente identica alla versione R del 2003 (la moto ? di febbraio 2003)? A parte gli iniettori pi? grandi, cambia qualcosa?Cos'? il tanto famoso "risuonatore di helmholtz"?la motina ? tutta originale con soltanto scarichi akra racing, centralina rimappata e "tolte le strozzature" (cito quello che mi ha detto).... Ovviamente inutile dire che l'impressione di spinta che dona NON ha niente a che vedere con il mio suzukone (che cmque non ? un sputer :P) ma soprattutto a livello freni/sospensioni...vabb? chiedo scusa all'intero Giappone ma non ho mai guidato una moto cos?, giapponese ragazzi datemi delle buone nuove sul modello,cos? presto potr? cambiare la firma in "nonnovincy on rsv 1000r edwards "nome moto" La vers 2004 ? molto superiore alla edwards?ciaooo

  • Font Size
    #2
    intanto benvenuto...cmq attendi che arrivi qualcuno più saggio di me a risponderti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non posso rispondere a nessuna delle tue domande...ma una cosa te la posso dire: PREDILA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Edwards è una R2003 con corpi farfallati + grandi e specifici convogliatori d'aria che si trovano dentro ai 'tubi' a lato del cupolino. Altre sostanziali differenze tecniche non le ricordo.
        Se l'hai provata e ti ci trovi bene prendila ad occhi chiusi, è una moto fantastica , soprattutto ciclisticamente, ed è robusta ed affidabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che la edwards è un gioiellino e la più bella delle vecchie RSV.

          Non ti nascondo che ogni tanto penso che potrei anche scambiarla con la mia Factory '04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            La Edwards ? una R2003 con corpi farfallati + grandi e specifici convogliatori d'aria che si trovano dentro ai 'tubi' a lato del cupolino. Altre sostanziali differenze tecniche non le ricordo.
            Se l'hai provata e ti ci trovi bene prendila ad occhi chiusi, ? una moto fantastica , soprattutto ciclisticamente, ed ? robusta ed affidabile.
            cambia anche l'imbiellaggio (piu' robusto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bielle della 04
              Trattamento superficiale dei pistoni (falso )
              CF da 57
              Convogliatori a imbuto (costano 15e non si possono certo definire un plus )
              Eprom dedicata
              OZ Blu (la 03 erano oro)
              Piastra di sterzo in ergal

              Oltre ciò disponeva di kit composto da scarico doppio Akra e relativa Eprom
              ...mi pare di aver messo tutto..

              Prendila, dovrai mettere su una PC per regolarizzare l'erogazione ma dire che è strepitosamente bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                se potessi, il mio unico dubbio sarebbe "edwards o haga" ? è il modello di moto che vorrei usare tutti i giorni ed avere un giorno in salotto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti hanno gia risposto alle domande importanti io ti do solo il ben arrivato nei
                  V2 di nolale....... se ti ci sei trovato bene vuol dire apprezzi le cose belle.
                  ciao alla prossima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La più bella delle rsv , prendila cazz !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh perlomeno posta qualche fotina del mezzo....ah e comunque bevenutoooooo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X