Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5500 euro per la mia Tuono sono pazzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5500 euro per la mia Tuono sono pazzo?

mi è stato chiesto di vendere la mia Tuono 04 con 25K Km tenuta molto bene sempre tagliandata in configurazione originale a 4000 euro...

io ne vorrei almeno 5500 sono pazzo? ho dato un okkiata su moto.it e mi sembra di essere almeno allineato alle richieste

tenete conto che minimo devo metterci 8 ore di lavoro per rimetterla originale
    tutte le plastiche
    forke
    mono
    etc.....

PS io amo la mia moto e piuttosto che svenderla....
    Last edited by TuonoBlack; 23-05-07, 12:29.

• Font Size
    4000 originale ci farei anche un pensierino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      mi ? stato chiesto di vendere la mia Tuono 04 con 25K Km tenuta molto bene sempre tagliandata in configurazione originale a 4000 euro...

io ne vorrei almeno 5500 sono pazzo? ho dato un okkiata su moto.it e mi sembra di essere almeno allineato alle richieste

tenete conto che minimo devo metterci 8 ore di lavoro per rimetterla originale
      tutte le plastiche
      forke
      mono
      etc.....

PS io amo la mia moto e piuttosto che svenderla....
      se la rimetti in versione originale, secondo me 5500 ? troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300 View Post
        se la rimetti in versione originale, secondo me 5500 ? troppo

e allora me la tengo

PS andate a comprare una Tuono 04 e ditemi a quanto la portate a casa cos? i faccio un'idea...

Comment

• Font Size
          ai 4000€ aggiungi 1/2 del valore pagato degli accessori e su quel prezzo dovresti venderla
          Ti posso chiedere di che anno è?

Comment

• Font Size
            Quando andate in giro a fare sti regalini (4000 euro per una tuono 04 ) fatemi sapere

Cazz, quando la cercavo io, meno di 7000 non ho trovato niente... sono passati 6 mesi, però cazz... scendere di 3000 euro mi pare proprio troppo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              ai 4000? aggiungi 1/2 del valore pagato degli accessori e su quel prezzo dovresti venderla
              Ti posso chiedere di che anno ??

2004

ma lui la voleva tutta originale...

per un certo verso ? meglio fai conto che gli accessori sono tutte le parti estetiche e di ciclistica che differenziavano la base dalla factory esclusi i cerchi che purtroppo non ho..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Quando andate in giro a fare sti regalini (4000 euro per una tuono 04 ) fatemi sapere

Cazz, quando la cercavo io, meno di 7000 non ho trovato niente... sono passati 6 mesi, per? cazz... scendere di 3000 euro mi pare proprio troppo!!!
                infatti Kastoro col bip che mi metto a 90 per 4000 euro piuttosto la brucio

Comment

• Font Size
                  Cerca di venderla a 5500 alla fine è come la vendono tutti, è una moto di 3 anni e penso li valga tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    infatti Kastoro col bip che mi metto a 90 per 4000 euro piuttosto la brucio

Ma alla fine... ? venuta anche a te voglia di tuono 06??
                    (Aveva ragione Albbbb )

Comment

• Font Size
                      Ma alla fine... ? venuta anche a te voglia di tuono 06??
                      (Aveva ragione Albbbb )
                      assolutamente no.... magari di Pegaso factory o di Mt03 o di bohhhhhhhhhhhh

per? devo usarla tutti i giorni per venire al lavoro questo ? il mio target

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Cerca di venderla a 5500 alla fine ? come la vendono tutti, ? una moto di 3 anni e penso li valga tutti
                        ? quello che penso anche io..

Comment

• Font Size
                          Noooo Tblack... tieni la tuono, che anche per andare a lavoro va BENISSIMO!!!

Non prendere moto di cui ti pentiresti dopo 10 min....

(al max vai di shiver... ti permetterebbe anche uscite nel w.e. in gran stile)
                          Last edited by kastoro-r6; 23-05-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                            Noooo Tblack... tieni la tuono, che anche per andare a lavoro va BENISSIMO!!!

Non prendere moto di cui ti pentiresti dopo 10 min....

(al max vai di shiver... ti permetterebbe anche uscite nel w.e. in gran stile)
                            kastoro se vengo al lavoro con la tuono faccio fuori 1/4 di stipendio

Comment

X
                            Working...
                            X