Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su doppio akra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su doppio akra

    ...m'? arrivato il doppio akra, adesso devo sistemare le 2 grattate che ha e poi lo metto in opera!
    ...per? noto che tra i vari accessori non c'? nulla per creare il passaggio per il collettore sx tra carena e forcellone, c'? qualche staffetta da montare sotto la pedana? o cose simili? in tal caso mi potreste fornire una fotografia per favore?

  • Font Size
    #2
    io se vuoi ho la dima che mi ha spedito molto gentilmente fiore: posso inviarti sia fax che un'immagine 1:1 via mail
    poi devi mettere un fermo per il cavalletto altrimenti batte sul collettore; puoi fare in due modi: metti un fermo sul meccanismo del cavalletto per impedire che si retragga del tutto oppure metti un gommino, come ho fatto io, sul cavalletto in modo che si appoggi sul collettore
    ultima cosa: è meglio mettere il pattino inferiore per la catena in modo che, se non perfettamente tesa, non rovini il collettore (costa un botto ma costa + il collettore)
    per qualsiasi info chiedi pure ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? una staffa che si attacca con il cavalletto al telaio. e regge lo scarico con l'asola saldata sul collettore. non ce l'hai? mo so cazzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ullalà, niente è impossibile, mi piego sul lavoro una lamierina e me la rifaccio!
        jack, spediscimi l'immagine via mail a marcellobonini@yahoo.it grazie!
        Last edited by gattobastardo; 24-05-07, 05:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ullal?, niente ? impossibile, mi piego sul lavoro una lamierina e me la rifaccio!
          jack, spediscimi l'immagine via mai a marcellobonini@yahoo.it grazie!
          la staffa non ? indispensabile ... io non l'ho messa
          il pattino catena invece imho si: lo so che uno pensa di tenere sott occhio sempre la catena e la tensione ma la volta che ti dimentichi di brasa il collettore ... costa sui 70? ma evita danni ben pi? costosi
          domani ti invio la dima

          Comment


          • Font Size
            #6
            si il pattino catena credo proprio che sia indispensabile per non segare il collettore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              si il pattino catena credo proprio che sia indispensabile per non segare il collettore!
              no credi...? indispensabile....

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti, cos' ho scritto?

                Comment

                X
                Working...
                X